Amore vero

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Amore vero

Messaggioda semplicementeio » 02/07/2015, 9:07

Valentina G. ha scritto:
nonsovivere ha scritto:Non esistono queste cose...sono tutte fantasie che tutti abbiamo ma che ogni volta ci porteranno ad inevitabili delusioni.
I rapporti sono destinati a finire perchè nessuno vuole combattere ma è molto più semplice buttare il giocattolo rotto per cercare altri giocattoli con cui sostituire quello precedente...e via cosi...è la vita.
Se puoi evita di affezionarti..ti eviterà notti insonni e sofferenze.

Questo lo dici tu!
Sono tutte palle.
Palle!
Nessuno vuole combattere? Ma chi l'ha detto, ma dov'è scritto.
Il mondo è pieno di persone VERE, che non hanno paura di amare, che si mettono in gioco ogni giorno.
Chi vuol buttare il giocattolo usato lo faccia, non è certo un problema mio.
Ma che non si neghi che l'amore esiste.
Perché l'amore esiste e chi preferisce non affezionarsi per non soffrire faccia pure non sono certo cavoli miei!
Ma che non neghi che un'altra parte del cielo si impegna giorno per giorno per costruire una relazione duratura, per amore e con amore.
Cioè: questo tipo di opinioni sono più che legittime, che mi frega, non sono problemi miei.
Ma che non si dica che è una cosa normale, per piacere.
E' normale per chi non vuole prendersi la briga di vivere: cavoli loro! Cavoli vostri!
Non esistete solo voi al mondo!
O forse siete talmente concentrati sul vostro ombelico da non vedere che nella vita c'è ben altro. Ok pazienza, son sempre cavoli vostri :hi:

Oh! E come al solito son d'accordo...
Comunque sei giovane! L'amore arriva quando arriva e soprattutto quando meno te lo aspetti.
Frase fatta? Forse... Ma nel mio caso è sempre stato così.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Amore vero

Messaggioda Naoki » 02/07/2015, 10:19

nonsovivere ha scritto:Non esistono queste cose...sono tutte fantasie che tutti abbiamo ma che ogni volta ci porteranno ad inevitabili delusioni.
I rapporti sono destinati a finire perchè nessuno vuole combattere ma è molto più semplice buttare il giocattolo rotto per cercare altri giocattoli con cui sostituire quello precedente...e via cosi...è la vita.

O ma dai, no ti crôt nancje se ti viôt.
Senti da friulano ti posso capire benissimo che vista l'enorme quantità di gente che c'è in friuli, praticamente nessuno, si faccia molta più fatica a trovare altre persone e soprattutto persone serie con cui instaurare un rapporto anche di semplice amicizia, specialmente ragazze, ma ci sono eccome solo che sono nascoste...se poi vai a cercarle in Grotta o in Fiera allora è ovvio che non troverai nessuno di serio...
Non serve a niente avere fretta in queste cose e neppure dire che non esistono perché ce ne sono, magari poche qui da noi ma quelle poche sono molto ma molto solide.
Si cjatarin a bêvi un taj, mandi :cincin:

Sensibile92 ha scritto:Un ragazzo dalla porta accanto...ma al giorno d'oggi so che questo tipo di ragazzi sono veramente rari e purtroppo la maggior parte sono superficiali. Anche io vorrei tanto vivere una vera favola d'amore,che sono certa non esiste solo nelle favole ma anche nella realtà superando tutti gli ostacoli e l'importante è trovare la persona giusta. L'unico problema è trovarla....

Cerca verso oriente :shy: :D
Il problema di trovarla è un problema comune a tutti, se ci fosse una ricetta precisa sarebbe comodo ma non altrettanto bello a mio parere.
Sarà che mi piace cercare, nonostante la mia impazienza, e di sicuro quando la troverò sarà uno di quei momenti che non ti scordi mai perché te lo sei sudato così tanto. :)
  • 1

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Amore vero

Messaggioda colombabianca » 02/07/2015, 10:32

L'amore esiste, sì, è vero, peccato che i ragazzi invece pensino al sesso e basta. Quindi per il tuo bene devi saperlo prima a cosa vai incontro. I ragazzi che amano sul serio ci sono, sì, ma sono davvero la minoranza ormai. Devi sapere che la maggior parte invece vanno in cerca solo di sesso e non gliene fregherà nulla di quello che provi o desideri. Purtroppo in giro ci sono molti uomini senza cuore che non sanno proprio amare, che usano il sesso come unico passatempo e che non cercano affatto una storia seria. Quindi stai ben attenta e cerca di conoscere bene una persona prima di legarti sentimentalmente. Perchè le batoste fanno male. Ib bocca al lupo ma non ai lupi :)
  • 1

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
colombabianca
Amico level ten

Stato:
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Amore vero

Messaggioda Athena » 02/07/2015, 11:56

ilungamwepu ha scritto:sarei ben lieto se tu riuscissi a trovare quello che cerchi, ma non è semplice, non è facile, soprattutto per le tue "attese", propositi, speranze...non lasciarti illudere da te stessa e rimani fedele a te stessa perché non è "obbligatorio" stare con qualcuno, vedersi, "amare" qualcuno per non sentirsi soli, per non dar ragione a chi te lo chiede continuamente...non fare questo errore di voler stare-desiderare qualcuno soltanto perché sono gli altri a fartelo notare, cerca di andare oltre, di superare questo limite...i tuoi 23 anni sono bellissimi, sei nel pieno dei tuoi sentimenti e della tua capacità di ragionare sui tuoi sentimenti...prima o poi troverai qualcuno-qualcosa che ti sembrerà il tuo sogno, sta a te lasciarti trasportare da quel sogno o aspettare un attimo per scoprire-capire se quello è veramente un sogno o tutt'altro...è qui tutta la difficoltà dell'amore e dell'innamorarsi...noi, tu, possiamo solo scegliere sperando di non sbagliarci mai...

quoto, genio, pensavo esattamente la stessa cosa... e con ciò non stiamo dicendo stattene con le mani in mano, ma semplicemente goditi la vita in ogni istante, l'amore arriva? perfetto. Viceversa? fa nulla, tempo al tempo fiorellino ^_^
  • 0

Tenersi tutto dentro e non sbottare. E' questo il dolore più forte, accusare il colpo, e rialzarsi fingendo di non sentire nulla.
Athena
Amico level five

Stato:

Amore vero

Messaggioda enigmatica » 02/07/2015, 13:21

--non sono d'accordo..ci sono persone uguale a lei magari meno di quei superficilai..ma ci sono..non sopporto quando si fa di tutta erba un fascio..quando sente donne che dicono "tutti uomini sono bastradi" o viciversa che gli uomini parlano male sottolienando che tutte le donne sono ***..
l'amore ce ci si innamora ci si ama e ci si vive chi ha voglia e desiderio di farlo..voi giovani spesso confondete l'infatuazione con il amore vero..per questo che prendiate le" botte sentimentali".. CHI AMMA NON BUTTA VIA NULLA MA RESTA A COBATTERE :love:
  • 0

enigmatica
Amico level one

Stato:

Amore vero

Messaggioda Premio Nobel » 27/07/2015, 21:09

Secondo me esistono moltissime brave persone, solo che sono come quelle che Nixon definì allora una "maggioranza silenziosa" ( anche se il significato è un po' differente)

Un bravo ragazzo o ragazza non fa cose molto appariscenti, quindi non risalta il suo comportamento di fronte alla generalità, a meno che non lo si conosca direttamente ... Un ragazzo/a facile si può riconoscere anche no direttamente... Perchè i suoi comportamenti risaltano anche se non lo si conosce direttamente

Secondo me sono poi una maggioranza perchè non credo che si stia andando incontro ad una degenerazione sociale, o quantomeno non siano ne messi meglio ne messi peggio che in passato... Soltanto che è difficile accorgersi direttamente delle brave persone, perchè sono poco visibili

Ps. Anche io ho 23 anni ( non ancora compiuti) e non ho trovato nulla, ed anche a me spesso i miei mi dicono: "ma quando è che ti fidanzi??" "Sei così un bel ragazzo, non è possibile che non hai ancora trovato una ragazza"... Quindi potrebbero lasciare il tempo che trovano i miei commenti... Però non credo che siamo circondati da "stronzi"
  • 0

Premio Nobel
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).

Amore vero

Messaggioda foglia rossa » 27/07/2015, 21:22

Sensibile ti auguro di trovare quello che cerchi sinceramente. Ma oggi l'amore vero non esiste,viviamo in un mondo di superficiali e di persone che usano gli altri come oggetti e basta. Sai quante ragazze/donne ho sentito dire: sono dolce e sensibile e cerco il vero amore? Tantissime. Quando poi trovavano un ragazzo semplice e normale(non dico brutto,ma normale!)dicevano: Non e' abbastanza bello,non e' abbastanza alto,non e' abbastanza ricco,non ha una bella macchina e altra cazzate che con l'amore,la dolcezza e il romanticismo non hanno nulla a che fare. Ho sempre pensato che tanti uomini siano squallidi e superficiali ma devo dire che le donne sono riuscite in questo a superare gli uomini. Le persone semplici,dolce,romantiche esistono,ma bisogna guardare con gli occhi dell'amore e non con lo sguardo superficiale imposto dalla societa' e da noi stessi. Buona fortuna!
  • 0

foglia rossa
Amico level four

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT