Valentina G. ha scritto:nonsovivere ha scritto:Non esistono queste cose...sono tutte fantasie che tutti abbiamo ma che ogni volta ci porteranno ad inevitabili delusioni.
I rapporti sono destinati a finire perchè nessuno vuole combattere ma è molto più semplice buttare il giocattolo rotto per cercare altri giocattoli con cui sostituire quello precedente...e via cosi...è la vita.
Se puoi evita di affezionarti..ti eviterà notti insonni e sofferenze.
Questo lo dici tu!
Sono tutte palle.
Palle!
Nessuno vuole combattere? Ma chi l'ha detto, ma dov'è scritto.
Il mondo è pieno di persone VERE, che non hanno paura di amare, che si mettono in gioco ogni giorno.
Chi vuol buttare il giocattolo usato lo faccia, non è certo un problema mio.
Ma che non si neghi che l'amore esiste.
Perché l'amore esiste e chi preferisce non affezionarsi per non soffrire faccia pure non sono certo cavoli miei!
Ma che non neghi che un'altra parte del cielo si impegna giorno per giorno per costruire una relazione duratura, per amore e con amore.
Cioè: questo tipo di opinioni sono più che legittime, che mi frega, non sono problemi miei.
Ma che non si dica che è una cosa normale, per piacere.
E' normale per chi non vuole prendersi la briga di vivere: cavoli loro! Cavoli vostri!
Non esistete solo voi al mondo!
O forse siete talmente concentrati sul vostro ombelico da non vedere che nella vita c'è ben altro. Ok pazienza, son sempre cavoli vostri
Oh! E come al solito son d'accordo...
Comunque sei giovane! L'amore arriva quando arriva e soprattutto quando meno te lo aspetti.
Frase fatta? Forse... Ma nel mio caso è sempre stato così.