Salve

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Salve

Messaggioda kathellyna » 25/06/2015, 10:36

eccone un altro che attira l'attenzione dicendo di volersene andare e poi resta qui a infastidire. state infestando il forum.
  • 2

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Salve

Messaggioda Gius195 » 11/07/2015, 21:22

Eccone un altra che ha le manie di persecuzione.
Per tua sola informazione NON SONO UN TROL sono 4 anni che frequento Forum. HO FONDATO UN FORUM e l'HO GUIDATO. Sono stato Moderatore, Admin, Grafico, Utente e chi più ne ha più ne metta di diversi forum su Forumfree, Forumcommunity. Sono arrivato ad avere 60 persone connesse contemporaneamente in un Forum di GDR Politco primo in Italia. C'è gente che quando sono stato male pur non conoscendomi HA PIANTO PER ME (e questo solo per dire che se ho un problema con te è molto probabile che il problema sei tu).
Se vuoi il mio nome e cognome te lo do non ho paura a mostrarmi, come te !!!
Ho fatto questa premessa perchè spero di aver chiarito A TE e A QUALCHE ALTRO COME TE che non sono un TROL.
A questo punto mi viene il diritto di chiederti che non è che sei malata un po di crisi di persecuzione ? Credi davvero che io che ho i miei problemi, sicuramente maggiori dei tuoi, che sto studiando per una LAUREA IN LEGGE, che voglio diventare PROCURATORE DELLA REPUBBLICA, vengo su un forum solo per prendere in giro te che manco so chi sei, perchè tu fossi Belen ci potrebbe anche stare, ma una persona anonima come te sicuramente non rientra nei miei canoni di interesse.
Fatti le domande e datti le risposte. Lo dico anche per te perchè ho notato, o megli due settimane fa notai, che hai davvero queste manie che tutti prendano in giro te. Credimi personalmente se voglio prendere in giro una persona, COSA CHE NON HO MAI FATTO IN VITA MIA, non inizio certamente a farlo su un Forum ad una sconosciuta.
A me le cose mi piace dirle in faccia, come sto facendo in questo momento, e soprattutto caratterialmente difficilmente mi comporto male con una ragazza.
Ora dato che davvero mi stai entrando in noia e dato che sei entrata nella mia aria di non tolleranza ti invito caldamente a non commentare nulla più di mio.
Se ho deciso di tornare non sono fatti TUOI al più degli ADMIN e del FOUNDER. Se voglio o meno postare, rispondere, fare quello che mi pare IDEM. Se hai dei problemi segnalalo agli ADMIN e io avro' modo di difendermi e valutare se contrattaccare.
Detto questo buona vita. Ti auguro ogni bene e soprattutto di cambiare testa. VALE !
  • 0

Gius195
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda MaxNero » 11/07/2015, 22:07

la parte del procuratore della repubblica e robe varie te la potevi anche risparmiare, ci mancava anche il "lei non sa chi sono io"
  • 0

MaxNero
Amico level one

Stato:
Citazione: Everybody Lie

Salve

Messaggioda kathellyna » 19/07/2015, 14:55

guarda che puoi dire di essere chi vuoi, ma qua non sei altro che un utente come me, come quelli che ti hanno risposto e come il bot della chat. non mi interessa se hai avuto altri forum e gente a leccarti il cùlo. se io penso che qualcuno voglia prendermi in giro, ho i miei motivi per farlo; puoi essere un "procuratore della repubblica" o pulire i cessi all'autogrill, ciò non mi farà cambiare idea. inoltre, uno che scrive di volersene andare e, dopo i vari "ma no, resta qui!!!" ritorna, mi sembra che voglia solo cercare attenzioni.

ah, si scrive "troll".
  • 1

kathellyna
Moderatore

Stato:

Salve

Messaggioda Gius195 » 19/07/2015, 15:13

Sei anche masochista vero ? Non ci sono altre teorie se perseveri a comparire davanti a me.
Beh mia cara non sarò io a infliggerti qualche coltellata morale che meriteresti.
Ti ho chiesto, civilmente, di non palesarti mai più davanti a me o in miei discussioni. Se non hai capito queste parole te le posso spiegare come si spiegano ai bambini della prima elementare.
SPARISCI DALLA MIA VISTA !!! La tua presenza mi secca solo percepirla già te l'ho detto.
E comunque non ho avuto alcun richiamo di nessun bot della chat in tal caso mi sarei divertito a rendere noto le tue manie persecutorie e su come ti sei scaldata per una semplice battuta ben più leggera di molte altre che avengono in quella chat.
Detto questo non ho altro da dirti se non FATTI GLI AFFARI TUOI e pensa ai tuoi problemi che a quello che voglio fare io sono fatti miei.
Requiescat in Pacem !!!

PS: Grazie che mi hai rivelato come si scrive Troll si vede che tu nè sai qualcosa...
  • 0

Gius195
Amico level seventeen

Stato:

Salve

Messaggioda kathellyna » 19/07/2015, 15:20

Gius195 ha scritto:Beh mia cara non sarò io a infliggerti qualche coltellata morale che meriteresti.

Requiescat in Pacem !!!

sappi che per questo ti potrei anche segnalare. vorresti uccidermi? addirittura? beh, se te la sei presa così tanto significa che qualcosa di vero in ciò che ti ho detto c'è. per saper scrivere "troll" non importa esserlo, basta passare un po' di tempo con gente come te. ah, finché continuerai a offendere, continuerò a rispondere, anche se credo che questo post andrà presto a conoscere il lucchetto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Salve

Messaggioda Gius195 » 19/07/2015, 15:28

Io offenderti ?
Io augurarti la morte ?
Vatti a leggere qualche riga sopra !!!
Sei tu che hai scritto R.I.P per prima signorina.
E guarda che tra poco ti segnalo io !!!
Sei tu che mi hai offeso in Chat !!!

E comunque si vede proprio che sei tu un Troll !!!
Se sapessi un briciolo della mia vita non ti permetteresti di dire queste cose.
Ucciderti. Non ho mai messo una mano addosso neppure su chi mi ha picchiato la metto su di te che non solo sei una ragazza ma manco ti conosco.
Sono accuse gravi queste eh...

Ti ho chiesto di non considerarmi più se la mia presenza ti ha dato fastidio... E basta !!!
  • 0

Gius195
Amico level seventeen

Stato:

Salve

Messaggioda kathellyna » 19/07/2015, 15:36

se tu leggessi il forum, invece di pensare a criticare me, sapresti che il mio r.i.p. è riservato a qualsiasi utente abbia lasciato il forum -o abbia espresso l'intenzione di farlo- prima che potessi scrivergli il benvenuto, cosa che io faccio con TUTTI. sostieni di non avermi augurato la morte, ma a me una frase come "Beh mia cara non sarò io a infliggerti qualche coltellata morale che meriteresti" non sembra esattamente un complimento. poi, può darsi che dalle tue parti espressioni del genere si utilizzino come messaggi di auguri, non so. dici che io ho fatto peggio, vuoi segnalarmi? bene, vediamo se i moderatori riusciranno a trovare qualche frase nella quale ti auguro di morire, perché io non ci riesco.
e, soprattutto, finché non vedo la scritta "questo argomento è stato bloccato", io rispondo a tutti i post che voglio. punto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Precedente

Torna a Campania