da Gius195 » 11/07/2015, 21:22
Eccone un altra che ha le manie di persecuzione.
Per tua sola informazione NON SONO UN TROL sono 4 anni che frequento Forum. HO FONDATO UN FORUM e l'HO GUIDATO. Sono stato Moderatore, Admin, Grafico, Utente e chi più ne ha più ne metta di diversi forum su Forumfree, Forumcommunity. Sono arrivato ad avere 60 persone connesse contemporaneamente in un Forum di GDR Politco primo in Italia. C'è gente che quando sono stato male pur non conoscendomi HA PIANTO PER ME (e questo solo per dire che se ho un problema con te è molto probabile che il problema sei tu).
Se vuoi il mio nome e cognome te lo do non ho paura a mostrarmi, come te !!!
Ho fatto questa premessa perchè spero di aver chiarito A TE e A QUALCHE ALTRO COME TE che non sono un TROL.
A questo punto mi viene il diritto di chiederti che non è che sei malata un po di crisi di persecuzione ? Credi davvero che io che ho i miei problemi, sicuramente maggiori dei tuoi, che sto studiando per una LAUREA IN LEGGE, che voglio diventare PROCURATORE DELLA REPUBBLICA, vengo su un forum solo per prendere in giro te che manco so chi sei, perchè tu fossi Belen ci potrebbe anche stare, ma una persona anonima come te sicuramente non rientra nei miei canoni di interesse.
Fatti le domande e datti le risposte. Lo dico anche per te perchè ho notato, o megli due settimane fa notai, che hai davvero queste manie che tutti prendano in giro te. Credimi personalmente se voglio prendere in giro una persona, COSA CHE NON HO MAI FATTO IN VITA MIA, non inizio certamente a farlo su un Forum ad una sconosciuta.
A me le cose mi piace dirle in faccia, come sto facendo in questo momento, e soprattutto caratterialmente difficilmente mi comporto male con una ragazza.
Ora dato che davvero mi stai entrando in noia e dato che sei entrata nella mia aria di non tolleranza ti invito caldamente a non commentare nulla più di mio.
Se ho deciso di tornare non sono fatti TUOI al più degli ADMIN e del FOUNDER. Se voglio o meno postare, rispondere, fare quello che mi pare IDEM. Se hai dei problemi segnalalo agli ADMIN e io avro' modo di difendermi e valutare se contrattaccare.
Detto questo buona vita. Ti auguro ogni bene e soprattutto di cambiare testa. VALE !