238 la Tradizione ha sempre dichiarato che « gli atti di omosessualità sono intrinsecamente disordinati ». 239 Sono contrari alla legge naturale.
La Tradizione è un processo storico culturale e sociale che non ha nulla a che vedere con la legge naturale (intesa nell'unico modo possibile ovvero secondo la SCIENZA). Ed è la stessa tradizione che addita e condanna (nello stesso modo e nello stesso passo) chi mangia crostacei. Quindi secondo la "tradizione" chi mangia crostacei è paragonabile a chi è omosessuale. E già qui uno dovrebbe farsi una domanda. ('' Se un uomo giace con un altro uomo è abominio ''...''Mangiare i frutti di mare, molluschi e crostacei è un abominio altrettanto grave''). Se noi dobbiamo rileggere il catechismo, tu dovresti rivedere il Levitico.
inclinazione (Non malattia, ripeterlo fa bene), oggettivamente disordinata, costituisce per la maggior parte di loro una prova.
Il problema che mi sfugge in questa frase è L'OGGETTIVAZIONE della teoria. Rileggi anche il concetto di oggettivo e soggettivo. e spiegaci se puoi l'aggettivo "disordinata" messo lì per bellezza.
Perciò devono essere accolti con rispetto, compassione, delicatezza. A loro riguardo si eviterà ogni marchio di ingiusta discriminazione.
Tientiti per te compassione e delicatezza e anche la tua grande ipocrisia. La compassione implica di per sé la discriminazione. E tu adesso, all'alto della tua carità compassionevole, discrimini.
Vorrei spiegare una volta per tutti (e lo dico poiché lo studio) che la religione (ogni tipo e forma) è un fenomeno storico e culturale esattamente come l'omosessualità, lo stato, la famiglia, l'amore, l'appartenenza sociale... tutto ciò che si considera "naturale" ha origine sociale ed è un processo storico , NON biologico.
Quindi prima di parlare, PENSATE LEGGETE E CAPITE.
Quando leggo un ragazzo di 27 anni che scrive ancora queste cose, mi salgono i nervi e penso davvero che questo mondo non ha alcuna speranza di rinascita emotiva, sociale e culturale.