la verità è che tutto gira solo sul guadagno
nonguardarmi ha scritto:non potrei mai andarmene di casa, ho l'autostima a zero, mi sento morire da un giorno all'altro,farmi coraggio e forza,non so nemmeno il loro significato, ma come si può arrivare a tal punto di vergognarsi anche di uscire di casa!
nonguardarmi ha scritto:non potrei mai andarmene di casa, ho l'autostima a zero, mi sento morire da un giorno all'altro,farmi coraggio e forza,non so nemmeno il loro significato, ma come si può arrivare a tal punto di vergognarsi anche di uscire di casa!psicologi?psichiatri?dottori di qua, dottori di la, fai questo, segui quest'altro,appuntamento saltato per causa non so perchè!!! tutti quelli con cui stabilisco una terapia, si stufano, ricevo solo buche!cosi' si aiuta un paziente? sto cominciando a pensare che gli aiuti sono tutti una presa per il cu..lo! e sentirmi dire ' e bhèè ma tu devi metterci del tuo, sennò come fai a guarire ' come faccio a guarire i dottori sembrano prendersi gioco di me e nient altro!!!!
semplicementeio ha scritto:Ti capisco per gli psicologi... Quello da cui sono andato era addirittura convinto che mi chiamassi in tutt'altro modo...
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite