ciao.. Ho 17 anni son passati circa tre mesi da quel giorno
Era da parecchio tempo che pensavo al suicidio soffrivo di depressione ma non lo sapevo ho cercato aiuto sono andata per un po' dallo psicologo della scuola ; ero leggermente migliorata ma non parlavo mai del motivo per cui ero andata veramente mi sentivo a disagio a parlarne con qualcuno della scuola così dopo un po' ho smesso di andarci ... Avevo smesso perché mi sentivo meglio ero riuscita a parlarne con le mie amiche riguardo al fatto che ero stata bulimica , ma non delle altre cose ...
Così sono stata apparentemente bene finché lo stress scolastico è aumentato non riuscivo più a sostenerlo così smisi di andare a scuola di nuovo, la saltavo sempre con una mia amica o a volte da sola , il problema era che la saltavo per settimane a volte ( sono arrivata a ⅔ settimane ) quando tornavo a scuola i prof mi chiedevano come stavo "piccola parentesi " in quel periodo a dicembre avevo avuto qualche problema di salute e dopo vario esami ho scoperto di avere un tumore al cervello ... non era grave era benigno ma ciò mi colpì molto profondamente, i miei genitori dovettero andare a parlare col preside per giustificare tutte le assenze che facevo e io ne approfittai come scusante per saltare la scuola "chiusa parentesi "
Quando tornavo i prof mi chiedevano come stavo e io mi inventano una sacco di bugie addirittura che ero svenuta perché ero anemica ...
Era aprile quando è successo il mese del mio compleanno in quel periodo avevo ricominciato a vedere un senso di bellezza nelle cicatrici così incominciai a tagliarmi ma sul dorso delle mani perché le persone le vedessero ma in modo che non fossero troppo sospette era piccoli graffi..
Un giorno ero a casa e ho cominciato a pensare agli svenimenti e le loro cause allora ho cercato su internet come svenire e ci ho provato una volta , due , quattro , sei sono andata avanti così per l'intero pomeriggio la sensazione che provavo era stupenda da quel momento non ricordo cosa successe ma stavo malissimo ero andata in bagno avevo preso tutte le pastiglie di tutti i tipi e le ho ingoiate tutte ... Volevo morire
Ovviamente non è successo il giorno dopo mi sono risvegliata sono andata a scuola (tuttora non capisco se era vero o ho fatto finta di crederci ) e sono stata male la testa mi faceva malissimo e anche lo stomaco ho dovuto chiamare per la prima volta i miei per farmi venire a prendere ... Ovviamente sono arrivati in ritardo e quando mio padre è venuto mi ha anche sgridato mi aveva chiesto da quando avevo questo malditesta e io gli dissi da ieri ... Lui mi rispose che ogni volta che c'è l'avevo dovevo prendere le medicine e non sarebbe dovuto venire a prendermi e perdere tempo ..
Dal medico la dottoressa mi chiese se avevo preso qualche farmaco io ovviamente negai non potevi dirle niente , il giorno dopo non andai a scuola così fu per due settimane
Storia dell'arte per una ragazza che fa l'artistico dovrebbe essere la materia più facile secondo i miei genitori , ovviamente no avevo 2 odiavo quella materia non riuscivo a studiarla ansi non riuscivo a studiare niente copiavo e usavo i bigliettini ma con quella prof era impossibile mi arresi e saltai tutte le lezioni di quella materia fino alla fine dell'anno .. Ovviamente i miei non ne sapevano nulla e tuttora ne son all'oscuro del fatto che abbia il debito
Adesso sto meglio ma ho ancora delle ricadute ho chiesto appuntamento da un vero psicologo e sto aspettando ma essendo pubblico la lista d'attesa è lunga, a volte ansi molto spesso ripenso a quel giorno e comincio a provare odio verso me stessa ho ancora problemi con l'alimentazione ..
Aver scritto questo mi rende molto più leggera per favore non giudicatemi vorrei solo qualcuno con cui parlarne ..
Di sicuro vi sarete annoiati a leggere questo poema così confusionario quindi usate per eventuali errori o parti poco chiare