LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Alba » 15/07/2015, 16:47
sto con una persona che ha molte persone intorno
tanti amici da vedere, zii e cugini oltre i genitori e il fratello
da quando sta con me, ha deciso di non vedere i suoi amici ma di sentirli e di non andare nel paese dove vanno i suoi genitori spesso
e di non partecipare a feste in famiglia
ora a parte che è sbagliato questo comportamento ecc
ma lui ha deciso cosi e non vuole cambiare questa cosa
il fratello e il padre pensano che io lo comando quando non è vero
io sono preoccupata che zii, cugini, genitori, fratello e amici possono metterci contro l'uno con l'altra e farci lasciare
inoltre la madre ha detto di fare compagnia al fratello quando è solo a casa e per me andrebbe bene
ma il fratello non vuole per via della sua ragazza che dice che non vuole che altre ragazze vedono il suo ragazzo quando lei non c'è
e anche perchè il fratello non si sa se per lui o per la sua ragazza, aveva detto al mio fidanzato che potevo stare poco quando salivo
prima che la sua ragazza diceva di non salire proprio
il mio fidanzato di tutta questa storia non vuole parlarne
io non voglio dire che si deve mettere contro i genitori o deve mettere contro il fratello
e so che non centra molto con il mio discorso
-
Alba
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da animaoscura » 15/07/2015, 17:00
Dici che hai paura che i suoi s'intromettano fra di voi..ma vorresti che il tuo ragazzo si ribellasse perché vorresti stare a casa sua. Mha.
-

animaoscura
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da Alba » 15/07/2015, 17:06
io non voglio che si ribella per stare a casa sua
vorrei solo che racconta la situazione della ragazza del fratello che non vuole che salgo a casa sua
non mi sembra giusto visto che non è casa della ragazza del fratello
e inoltre vorrei che dice a sua mamma che io vorrei fare compagnia al fratello ma lui non vuole
-
Alba
- Amico level one
-
-
Stato:
da animaoscura » 15/07/2015, 17:18
Hai pensato che non ti ci vuole nemmeno sua madre a casa sua?
Altrimenti non avrebbe senso che la ragazza di tuo fratello può salirci e tu no. Io me le porrei due domande...
-

animaoscura
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da Alba » 15/07/2015, 17:36
ci ho pensato si ma non mi sembra che sia cosi
visto che ogni volta che chiama il mio fidanzato, mi manda i saluti
mi aveva invitato al pranzo del suo compleanno e altre volte a pranzo
io non posso salire quando non ci sono i genitori perchè la ragazza del fratello non vuole che siamo tutti e tre insieme
il mio fidanzato ha detto di salirci quando ci sono i genitori e vedere se lei è gelosa
-
Alba
- Amico level one
-
-
Stato:
da semplicementeio » 15/07/2015, 23:04
Ti ho già detto cosa penso nell'altra discussione che hai aperto.
Questo non fa che confermare ancora una volta il mio pensiero, che non ripeterò.
-

semplicementeio
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Naoki » 16/07/2015, 12:57
Ma scusate...quanti anni avete?
Sti discorsi li potrei capire da dei ragazzini, siate adulti, discutete tra gli interessati tutti assieme e vedete di risolvere ste stupidaggini che sfiorano il limite del ridicolo.
Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
-

Naoki
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
da Alba » 16/07/2015, 13:20
se ne potevamo parlare con i diretti interessati, non ero qui a scrivere il topic
se per stupidaggini intendi di non salire a casa quando c'è suo fratello, non dipende da me quindi non centra se io sono adulta o no

-
Alba
- Amico level one
-
-
Stato:
da Alba » 16/07/2015, 13:31
semplicementeio ha scritto:Ti ho già detto cosa penso nell'altra discussione che hai aperto.
Questo non fa che confermare ancora una volta il mio pensiero, che non ripeterò.
ti ringrazio
ho aperto questo topic perchè si sono aggiunte nuove novità
-
Alba
- Amico level one
-
-
Stato:
da Naoki » 16/07/2015, 13:41
Alba ha scritto:se ne potevamo parlare con i diretti interessati, non ero qui a scrivere il topic
se per stupidaggini intendi di non salire a casa quando c'è suo fratello, non dipende da me quindi non centra se io sono adulta o no

Ma lo so che sei adulta visto che mi pare che non sia un tuo problema, ma mi pare impossibile che non ne possiate parlare...vai, li prendi per il coppino come i gatti (moroso in primis), vi sedete assieme volente e nolente, discutete e risolvete ste cose assurde.

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
-

Naoki
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT