Ho 25 anni e tre misere esperienze lavorative... ininfluenti... non riesco a lavorare... ho gli attacchi di ansia appena qualcuno mi offre un lavoro... vivrò per sempre con i miei genitori... in questo paese in montagna... il mio sogno è quello di andare a vivere in una città. ... ma non ce la posso fare... non avrei amici... non saprei come conoscere persone... non riuscirei a lavorare... non saprei organizzarmi... non ce la farei a guidare in città. ... non riuscirei a vivere da sola in completa solitudine... anche se mi piacerebbe so che soffrirei di ansia... senz'ansia ci andrei subito... qui abito con i miei
.. mia madre mi sta addosso.... continua a prevedere ogni mia mossa... mi dice cosa fare... mio padre cerca di trovarmi un lavoro e io muoio... mi si stringe lo stomaco, mi viene da vomitare... e muoio di vergogna quando li rifiuto... non ho più amici, non c'è dialogo con loro, una volta eravamo uniti, ma adesso mi sento sola anche in compagnia... e continuano a dirmi 'trovati un lavoro'... anche su internet non riesco a sentirmi in compagnia... sono sola... non riuscirò mai a diventare adulta, se ci riesco sarò costretta a fare lavori schifosi perché sono un'incapace... sto pensando di andare da uno psicologo, ma non credo che servano... come possono risolvere i problemi al posto mio?
C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione, più o meno? non ce la faccio più

Per me essere adulti vuol dire 1) essere economicamente indipendenti 2) vivere da soli 3) sapersela cavare da soli... e io non sono un'adulta