limon ha scritto:Io ci penso costantemente, in certe condizioni, è l'unico modo x sfuggire alla + nera infelicità, ho solo conosciuto "persone" che mi hanno solo insultato e aggredito, approfittando del fatto che fossi totalmente solo, c'è solo sfiga nella mia "esistenza", anche dal punto di vista della salute e ciò ha dato 1 motivazione in + x insulti e aggressioni, rendersi conto di non esistere x nessuno è assolutamente la sensazione + schifosa, soffro di manie suicide, non ne posso + di tutto ciò, inoltre sono stufo di moralisti che si schierano contro il suicidio e che hanno case a 4 piani con piscine in posti meravigliosi e di cattolici che si schierano contro il suicidio parlando del loro amichetto immaginario che manda all'inferno i suicidi, odio tali superstizioni medievali
semplicementeio ha scritto:Ci ho provato qualche ora fa ma l'istinto di autoconservazione ha prevalso.
Non so che dirti...
Non è la prima volta che ci provo.
Ormai pure io non ce la faccio più.
Magari tu hai delle vie d'uscita per migliorare la tua situazione che non hai preso in considerazione.
brah ha scritto:semplicementeio ha scritto:Ci ho provato qualche ora fa ma l'istinto di autoconservazione ha prevalso.
Non so che dirti...
Non è la prima volta che ci provo.
Ormai pure io non ce la faccio più.
Magari tu hai delle vie d'uscita per migliorare la tua situazione che non hai preso in considerazione.
Pure io ci ho provato il tuo stesso giorno, probabilmente qualche ora prima...ho letto che per ogni tentativo riuscito ce ne sono dai 20 ai 40 falliti...
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti