Generale Kesselring ha scritto:Nella mia schifosissima e misera vita non sono nemmeno mai riuscito a farmi piacere i compleanni... tutti che ne parlano come qualcosa di emozionante, ma sono davvero l'unico che li ha sempre odiati? E' solo una misera occasione in cui essere gentili con qualcuno che compie gli anni, ma niente più. Sono solo le circostanze. Su FB per esempio non c'è la mia data di nascita, l'ho tolta all'inizio del 2014 e tra due settimane compio gli anni. Voglio proprio vedere, tra i cento miseri amici che ho quanti si ricorderanno del mio compleanno, anche nella vita vera, dato che sono anche quelle tre persone che vedo quotidianamente.
Non riesco proprio a farmeli piacere i compleanni e quello di quest'anno è particolare, dato che si tratta del diciottesimo. E tutti ultimamente mi rompono le palle per essere invitati alla festa che, pensano, organizzerò, nonostante abbia ribadito più volte che non ci sarà nessuna festa.
Quasi quasi, per quel giorno, mi darò malato e me ne starò chiuso in casa senza nemmeno vedere i miei, dato che è l'unico giorno, quello, dove mi trattano leggermente meglio del solito, per poi riprendere la solita routine il giorno dopo.
Sto esagerando o qualcun altro la pensa come me?
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti