Un aiutino pratico

Vorrei provare a flirtare con questa ragazza ma ho paura

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Un aiutino pratico

Messaggioda Premio Nobel » 21/07/2015, 15:14



Ciao,
Vi scrivo per chiedervi un consiglio su una situazione pratica.
Uno o due giorni fa ero andato al supermercato vicino a casa mia e mi è capitato di incrociare una ragazza che lavora lì come commessa, che era da un bel po' che non la vedevo più lì, che mi interessava.... Non so niente di lei, né se è impegnata, né come si chiami... Non ci ho mai parlato, però la trovo molto carina e Mi farebbe piacere provare a parlarci e chiederle se eventualmente le va di vedersi una sera come me, almeno per conoscersi dal vivo...Tuttavia, non so neanche da dove cominciare... È un po' mascolina negli atteggiamenti, cosa che per inciso non mi dispiace, ma essendo io timido e impacciato, sono un po' timoroso ad agire, perchè ho paura di fare una brutta figura, anche perchè in questo supermercato ci vado relativamente spesso --- forse potrei chiedere ad un collega di lei se mi sa dire se lei è impegnata o meno, o quantomeno come si chiama? (Ps. Non credo che sia impegnata, qualche volta l'avevo vista anche fuori dal lavoro e non mi sembrava che massaggiasse o si vedesse con qualcuno... probabilmente però non vuol dire niente) Mi vergogno un po' ad andare da lei e parlarle: un po' perchè ho paura di essere rifiutato, un po' perchè non saprei proprio cosa dirle... Cioè tutto quello che mi viene in mente mi sembra scemo ( ad esempio: "ciao, posso farti una domanda? Sei fidanzata per caso"... "Ti trovo carina e mi piacerebbe conoscerti"...anche perchè poi lavora lì, non è che si può parlare per mezz'ora con i commessi) --- avevo provato a chiedere ad un mio "amico" che lui effettivamente è molto bravo a flirtare, ma lui mi ha detto "e vabbè, nel caso non ci riesci ci provo io, così almeno non si spreca questa occasione"

Probabilmente alla fine non farò nulla, però mi piacerebbe poter fare qualcosa ... Grazie comunque :)
  • 0

Avatar utente
Premio Nobel
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 916
Iscritto il: 12/07/2015, 17:37
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).
Genere: Maschile

Un aiutino pratico

Messaggioda Gius195 » 21/07/2015, 15:29



Non c'è peggior sconfitto di chi si arrende già in partenza.
SOLDATO !!! PANCIA IN DENTRO PETTO IN FUORI !!! Meno pensieri più azione !!!
Con i ma e con i se non si fa niente. Agisci.
L'idea di chiedere ad un collega se sia impegnata è ottima così eviti di fare figuracce o di metterci ancora di più il pensiero.
Inizia da questo che è molto più facile.
La seconda operazione è quella che in campo di guerra chiamiamo operazione sottocopertura di avvicinamento all'obiettivo.
Non puoi certo presentarti da lei e dirle scusa vuoi uscire con me. Il due di picche sarebbe assicurato.
La tecnica da usare e il creare una relazione giorno dopo giorno. Inizia dal chiederle informazioni su qualche prodotto. Passa a fare qualche battutina e raggiungerai l'obiettivo.
Qui potrai passare alla terza fase. L'assalto. Una volta che siete entrati in confidenza una uscita amicale non potrà certo sembrare strana anzi. E' più che naturale. E a quel punto beh sta a te completare.

PS: Sta anche da dire che le ragazze sono mooolto più sveglie di noi uomini e già alla prima fase ti sgamano quindi potrebbe anticiparti lei se sei interessante e farti saltarti tutte le fasi del pavone corteggiatore che credimi non sono belle da vedere ahahahah :P
  • 1

Gius195
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 07/06/2015, 22:54
Genere: Maschile

Un aiutino pratico

Messaggioda semplicementeio » 21/07/2015, 16:56



Avvicinala, chiedendole informazioni su un prodotto o, se è più bassa di te, e deve prendere qualcosa da uno scaffale alto, aiutala.
Potresti chiederle:"Scusa, sai se sono buoni questi biscotti? Tu quali mi consigli?" e da lì... che so... A me piace inzupparli nel caffè, due cavolate e ti presenti nel momento in cui la ringrazi per le informazioni. La volta dopo, magari, la saluti e le chiedi come va, la volta dopo ancora invitala fuori per un caffè.
Non avere fretta di fare tutto e subito: ci faresti solo la figura dello sfigato maniaco.
A parte che se in quel supermercato ci vai spesso, potresti salutarla già quando la vedi fuori... Se lei ti guarda con aria interrogativa puoi sempre dirle:"Ma tu non lavori nel supermercato Conan? Sei la mia spacciatrice / dispensatrice di cibo di fiducia! Ah!, a proposito, mi chiamo Jessiko, e tu?"
  • 1

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'