[quote="Gius195"]Dopo undici anni all'amore subentra l'affetto. E' una cosa naturalissima ed è raro che non accada.
Per voi ormai al desiderio e alla novità che un nuovo amore provoca tra l'uno e l'altro nella coppia si è sostituita la normalità della quotidianità che non crea più il brio di una volta.
Gius195 ha ragione, io ho solo 22 anni ma posso farti l'esempio dei miei genitori: fidanzati per 10 anni vivendo uno davanti all'altro (due condominii diversi) poi, ad un certo punto mia madre si è 'stancata', ha preso mio padre si sono seduti e gli ha semplicemente detto 'Ascolta siamo insieme da dieci anni, a questo punto o ci lasciamo o ci sposiamo'. Mio padre l'ha guardata e gli ha detto: 'ti va bene a luglio?' e così si sono sposati senza mai convivere, finchè la casa non è stata pronta hanno vissuto separati anche da psosati... dopo due anni sono arrivata io! I miei non sono molto espansivi fra di loro, hanno i loro piccoli modi... ma si amano ancora anche perchè mia madre ha sempre detto che se non lo amasse lo avrebbe già lasciato!

Parlatene insieme, mio padre è una persona che sembra fredda, che non sa gestire le situazioni (che sembra freddo anche con me in realtà, come detto, fa tanti piccoli gesti che mi fanno sorridere... e poi riesce sempre a far ridere entrambe). Forse anche lui non sa gestire certe situazioni, la comunicazione e fondamentale.