scrivo qui perché ho un casino in testa e non so proprio che fare. Praticamente c'è questa mia "amica" che conosco da un anno (da quando è iniziato il liceo) di cui mi sono innamorato perdutamente. Per motivi di privacy la chiamerò Miss.F xD. All'inizio mi seguiva, rideva e robe così ma pian piano ha iniziato, quasi dal nulla, a non parlarmi etc. Non so perché fece così, io ero sempre lo stesso...sarà stato un brutto periodo. Ora, dopo aver fatto il riassunto del riassunto di quest'anno veniamo a questa estate. Allora...è una situazione complicata. Praticamente io sta tipa la cerco e lei mi cerca raramente ma è strano perché l'altro giorno ha visto che gli rispondevo un po diversamente dal solito e mi ha chiesto che avevo dicendo che le interessava.
Gli ho chiesto di uscire varie volte (siamo usciti 2 volte) ma quasi sempre rispondeva robe del tipo "Ho gli allenamenti" o "No dai, nome amica non viene più, facciamo la prossima settimana (senza farsi risentire).
Vedete, non gli interesso ma allo stesso tempo gli interesso...
L'altro giorno gli dico di non voler più andare al mare con lei e la sua amica e mi fa "Dai vieni, che è successo..." "Senza di te non facciamo niente".
Oggi molto probabilmente andrà ad una festa (lei odia le feste) dove, al 90 per cento, c'è un tipo che a lei piace e non mi ha chiesto niente...sto morendo di gelosia e ho paura che succeda qualcosa con quel tipo


AIUTO