Se non sono stato chiaro su qualcosa chiedete pure

Gius195 ha scritto:Terzo perchè hai perso la tua migliore amica ? Ci siamo allontanati,ma in ogni caso ci saremo allontanati lo stesso (causa forza maggiore:mamma) dato che,come la maggior parte dei giovani,lei ed il suo gruppo hanno cominciato ad andare in discoteca (posto in cui non posso andare grazie all'iperprotettività di mia mamma).
"Hai detto sfortuna di essere nato mulatto. Io ti dico si fiero di esserlo." Fiero un picchio, abito nella bassa padovana e penso tu possa immaginare il razzismo com'è da queste parti...
Grazie mille dell'aiuto comunque
samhaim ha scritto:"se non hai amici nella tua classe a scuola prova a fare qualche attività extrascolastica" gioco a calcio da 3 anni a dire il vero...ma niente,durante gli allenamenti si ride e si scherza poi finiti gli allenamenti chi s'è visto s'è visto,si invitano fra di loro per uscire la sera ma a quanto pare io sono come l'aria (c'è ma non si vede) e di certo non mi auto invito..
Riccardo ha scritto:Non posso aiutarti perché per me l'asocialità è un valore assoluto, una cosa meravigliosa
Filippo 98 ha scritto:Riccardo ha scritto:Non posso aiutarti perché per me l'asocialità è un valore assoluto, una cosa meravigliosa
Meravigliosa? se volevi ironizzare non ci sei riuscito
Riccardo ha scritto:Filippo 98 ha scritto:Riccardo ha scritto:Non posso aiutarti perché per me l'asocialità è un valore assoluto, una cosa meravigliosa
Meravigliosa? se volevi ironizzare non ci sei riuscito
Infatti non volevo ironizzare, ma solo dire che PER ME l'asocialità è un valore assoluto, una cosa meravigliosa
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti