Risalve a tutti,essendo che ho visto un po tutte le varie sezioni e per 3/4 ci son implicato ho preferito sceglier questa sezione,ed essendo abbastanza dura parlarne a primo acchitto cercherò di fare un riassunto delle cose il piu brevemente possibie,chiedo scusa se sbaglio qualcosa a scrivere,o se faccio errori grammaticali.
Iniziamo dicendo che mi son registrato a questo forum poco dopo che la mia ragazza m'ha lasciato,e tra problemi vari mi son fatto di antidepressivi ho bevuto candeggina,ma a quanto pare non ha funzionato piu di tanto,ma ora mi spaventa rimaner da solo e ho paura di rifar danno... generalizzando sto in una situazione di sfratto,problemi in famiglia e madre che mi sfratta di casa o che mi dice che era meglio non nascere,con problemi a socializzare e a parlare un po con tutti,preso in giro fin da piccolo,per un motivo o per un altro,e avendo cambiato fin troppe case, la mia ancora di salvezza era lei,ma essendo a distanza era un po dura... sto spesso su skype a parlare e giocare a vari giochi per evitare qualsiasi tipo di contatto che non sia virtuale,per quanto mi spaventa a morte avere dei legami con persone che poi spariscon o ti pugnalan alle spalle o semplicemente mi reputo inutile alla società xD