Proposta e sfogo personale

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Andersson_IV » 16/07/2015, 23:01

Salve a tutti, oggi nel mio 24* compleanno, scrivo questo topic, sia come proposta sia come sfogo.
Diciamo, che dopo mesi passsati in questo forum, tra risate e scene pietose, voglio solo dirvi,che qui gira molta ma molta incoerenza. Qui ho letto di depressi, ragazzi con problemi ecc, io sinceramente, sto vivendo meglio la vita rispetto a qualche mese fa,perchè, per fortuna, ripeto, sto uscendo di + e frequento nuove persone, che si avvicinano molto al vero termine di "amici", ma è ancora presto x affermare ciò Ho conosciuto questo amico, da poco + di un anno..ma in fin dei conti è stato ed è una persona corretta, leale e soprattutto che prova grande rispetto e stima nei mie confronti, contraccambiando con grande piacere. E quest'ultimo, mi ha presentato altre persone, molto gentili e cordiali. Insomma siamo una manica di scrittori XD vabbè. Continuando, non per questo mi sono precluso la possiblità di conoscenre altra gente, soprattutto femminile, per ampliare le mie "amicizie". Detto ciò, voglio dirvi (rivolto alle ragazze) : non fate i pianti in questo forum, se poi al primo feedback , vi fate seghe menatli e pregiudizi su un ragazzo,tale, da scomparire o ignorare. Non sto sparando a zero, ma senza fare nomi, qualche ragazza si è comportata così.Non c'è scritto da nessuna parte che se un ragazzo vi contatta, ci vuole provare per forza.Scrivo questo perchè vorrei conoscere una ragazza (amica,sorella adottiva, futura moglie XD non m'interessa!!!) ho bisogno di confrontarmi con una presenza femminile: lo farei sia per sbloccarmi con l'altro sesso, e sia, ripeto, per ampliare le mie conoscenze. Dopo questo, potrei riscontare risposte negative o positive, sarà irrilevante,perchè tanto io a differenza vostra sto messo bene a livello di amicizie. Parlerò di 1/2 amici..?.mi vabene così.
Io mi sono esposto ,adesso tocca a voi
P.S io andrò in vacanza tra un po questi amici mi raggiungerannoi anche lì - quando tornerò- ovvero ad agosto -mi piacerebbe, non dico leggere ciò che vorrei leggere, ma almeno risposte intelligenti.
Peace and love :clapclap:
  • 1

Andersson_IV
Amico level one

Stato:
Citazione: Redrum
Genere: Maschile

Messaggioda ginetto » 16/07/2015, 23:09

credi davvero che dopo
Dopo questo, potrei riscontare risposte negative o positive, sarà irrilevante,perchè tanto io a differenza vostra sto messo bene a livello di amicizie.
qualcuno ti contatterà?
  • 2

ginetto
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Selina » 16/07/2015, 23:17

Dopo questo, potrei riscontare risposte negative o positive, sarà irrilevante,perchè tanto io a differenza vostra sto messo bene a livello di amicizie.

Dopo frasi tipo questa, non puoi aspettarti risposte intelligenti o positive, secondo me.
  • 1

Selina
Amico level two

Stato:
Citazione: "Ti svelo un segreto:tutti i migliori sono matti!"
Genere: Femminile

Messaggioda black_rose » 17/07/2015, 0:02

Certo che se parti dicendo che siamo tutti incoerenti...
  • 0

black_rose
Amico level three

Stato:
Citazione: Passai accanto a duecento persone e non riuscii a vedere un solo essere umano (Bukowski)

Messaggioda Hanamichi » 17/07/2015, 0:11

Andersson_IV ha scritto:Diciamo, che dopo mesi passsati in questo forum, tra risate e scene pietose, voglio solo dirvi,che qui gira molta ma molta incoerenza. Qui ho letto di depressi, ragazzi con problemi ecc,
voglio dirvi (rivolto alle ragazze) : non fate i pianti in questo forum, se poi al primo feedback , vi fate seghe menatli e pregiudizi su un ragazzo,tale, da scomparire o ignorare. Non sto sparando a zero, ma senza fare nomi, qualche ragazza si è comportata così.Non c'è scritto da nessuna parte che se un ragazzo vi contatta, ci vuole provare per forza.Scrivo questo perchè vorrei conoscere una ragazza (amica,sorella adottiva, futura moglie XD non m'interessa!!!) ho bisogno di confrontarmi con una presenza femminile: perchè tanto io a differenza vostra sto messo bene a livello di amicizie.

Rileggi questa parte del tuo post, fai mente locale su come ti poni e dammi una ragione valida a spiegarmi perché una ragazza dovrebbe contattarti. :giveup:
  • 1

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda semplicementeio » 17/07/2015, 0:25

Hanamichi ha scritto:
Andersson_IV ha scritto:Diciamo, che dopo mesi passsati in questo forum, tra risate e scene pietose, voglio solo dirvi,che qui gira molta ma molta incoerenza. Qui ho letto di depressi, ragazzi con problemi ecc,
voglio dirvi (rivolto alle ragazze) : non fate i pianti in questo forum, se poi al primo feedback , vi fate seghe menatli e pregiudizi su un ragazzo,tale, da scomparire o ignorare. Non sto sparando a zero, ma senza fare nomi, qualche ragazza si è comportata così.Non c'è scritto da nessuna parte che se un ragazzo vi contatta, ci vuole provare per forza.Scrivo questo perchè vorrei conoscere una ragazza (amica,sorella adottiva, futura moglie XD non m'interessa!!!) ho bisogno di confrontarmi con una presenza femminile: perchè tanto io a differenza vostra sto messo bene a livello di amicizie.

Rileggi questa parte del tuo post, fai mente locale su come ti poni e dammi una ragione valida a spiegarmi perché una ragazza dovrebbe contattarti. :giveup:

Perché è chiaramente un sfida!!!!!! E' ovvio!

Non è vero. :facepalm:
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Mya81 » 29/07/2015, 15:10

Anderson,....
1- hai sbagliato forum mi sa. Questo non è un sito di incontri. Visto che tu scrivi esplicitamente di cercare ragazze, possibilmente "ragazze nerdose"

2- evita di scrivere se poi non hai la capacità di reggere confronto e critiche, che possono essere anche negative

2- buon per te se hai amici, se stai bene con uno, nessuno, centomila o anche col fantasma di Pirandello.
Vai in vacanza?
Buon per te.
Ma prima di darti arie da Marchese del Grillo, che soleva dire "Io so io e voi non siete un ca..", vedi di contare fino a 10.
Eviti magre figure come quelle che continui a collezionare.

Buone vacanze Anderson!
Spero per te troverai un'anima pia nerdosa!
  • 3

Mya81
Amico level one

Stato:

Messaggioda emmeffe » 29/07/2015, 15:28

Mya81 ha scritto:Anderson,....
1- hai sbagliato forum mi sa. Questo non è un sito di incontri. Visto che tu scrivi esplicitamente di cercare ragazze, possibilmente "ragazze nerdose"

2- evita di scrivere se poi non hai la capacità di reggere confronto e critiche, che possono essere anche negative

2- buon per te se hai amici, se stai bene con uno, nessuno, centomila o anche col fantasma di Pirandello.
Vai in vacanza?
Buon per te.
Ma prima di darti arie da Marchese del Grillo, che soleva dire "Io so io e voi non siete un ca..", vedi di contare fino a 10.
Eviti magre figure come quelle che continui a collezionare.

Buone vacanze Anderson!
Spero per te troverai un'anima pia nerdosa!

:thumbup: :clapclap:
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Messaggioda Baraddur » 29/07/2015, 15:49

ginetto ha scritto:credi davvero che dopo
qualcuno ti contatterà?

Se ha scritto quelle cose è palese che ha avuto qualche screzio e incomprensione con qualche utente di genere femminile, ed effettivamente il messaggio sembra essere rivolto più a queste persone che ad altri, come me e te, che di fronte a un messaggio del genere non capiamo a cosa allude. Però non mi sembra una mossa giusta da parte sua, perché in questo modo sembra che generalizzi la polemica che da quel che si può supporre ha con alcune persone, a tutti gli utenti, come se con il suo messaggio va sulla difensiva e mette le mani avanti temendo di ricevere delle critiche simili a quelle che, potrebbe aver già ricevuto da non so chi e non so come.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

Messaggioda Brain_Failure » 29/07/2015, 16:38

1- :rotelle:
2- te stai messo proprio male
  • 0

Brain_Failure
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.

Prossimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere