Proposta e sfogo personale

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda ginetto » 29/07/2015, 16:50

baraddur, avevo anche io colto una situazione del tipo da te descritta. certo che però questo discorso non gli apre le porte ad altri contatti..
  • 1

ginetto
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

Re: Proposta e sfogo personale

Messaggioda Hikari » 29/07/2015, 17:58

Io sono una delle ragazze che non gli ha più risposto.
Anderson, Puoi anche avere tutti i buoni propositi del mondo, ma è il tuo atteggiamento, sia nei messaggi privati che qui ora nel post, che è ambiguo. E qui, mi dispiace dirtelo, ma risulti anche un poco antipatico. Quindi se non hai più ricevuto risposta da più di una ragazza...dovresti porti delle domande!!!
  • 7

Hikari
Amico level one

Stato:
Citazione: Siamo tutti conformisti travestiti da ribelli
Genere: Femminile

Messaggioda Just Soul » 06/08/2015, 20:47

Vedi questo forum come un qualcosa di terapeutico, una valvola di sfogo..lascia perdere le donzelle.
Non è un sito di incontri ed ognuno ha i suoi problemi, certo nulla vieta di fare conoscenza, non siamo dei cyborg no? Solo che già in situazioni normali non riusciresti a rimorchiare, quindi penso sia ancora più difficile con chi soffre di suoi problemi e cerca un modo per risolverli.
  • 1

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Messaggioda Doge » 07/08/2015, 4:30

Come fai a pretendere di voler leggere risposte intelligenti se già di per sé questo topic è tutto fuorché intelligente?
Ah già, peace and love
  • 0

Doge
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Toy89 » 27/09/2015, 21:26

Benvenuto
  • 0

Toy89
Amico level one