Sono a pezzi

La mia vita fa schifo

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Sono a pezzi

Messaggioda Marymeri » 30/07/2015, 9:42

Sono di nuovo qui a piangermi addosso e nessuno può fare nulla per me.
Oggi sono a pezzi.
Mi viene solo da piangere.... :'(
Mi sento usata dalle persone, presa in giro, sono ingenua, troppo ingenua e le persone mi prendono in giro.
Mi sono affezionata ad un ragazzo ma credo che lui non mi dice la verità.
Dice di volermi bene ma credo mi stia usando...
Mi sento in difetto per la mia situazione cioè non ho mai avuto nessuno e questo forse pesa sulle relazioni personali...
Quindi il problema sono io , sono solo io...
Vorrei aver avuto almeno un'esperienza sentimentale, invece nulla e credo che non esiste da nessuna parte una ragazza vergine a 33 anni.
Sono inadatta e diversa, sono una diversa.... :'(
Non ho avuto nessuno perchè aspettavo qualcuno che mi amasse davvero ma credo che nessuno mi amerà mai, mi prenderà solo in giro.
Scusate lo sfogo.
Vi prego se pensate che dico sempre le stesse cose e vi siete stufati non mi rispondete, vi capirei benissimo.
  • 1

Marymeri
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Sono a pezzi

Messaggioda semplicementeio » 30/07/2015, 10:06

Vuoi che ti presenti uno dei miei migliori amici?
37 anni, vergine, timido, pure troppo, buono a livelli incredibili e simpaticissimo.
Un diverso?
No. Solo sfortunato in amore e recidivo nello sbagliare approcci con le donne.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Sono a pezzi

Messaggioda Matrix85 » 30/07/2015, 10:23

Io pure mi sento come te, sono sempre stato troppo debole e disponibile per gli altri, che pero' mi hanno solo sfruttato e usato, questo anche in famiglia mi capita.
Se ti puo' confortare io pure ho quasi 30 anni, e non sono mai stato fidanzato, e sono vergine e credo che questo sia dovuto sia perché non ho avuto la fortuna di frequentare persone giuste, sia perché forse proprio non so come approcciare le ragazze, ma la cosa che più mi penalizza sono arrivato ormai a questa conclusione è il mio carattere sbagliato troppo sulla difensiva e iperfobico.
E comunque il fatto di essere vergini, non è una cosa brutta secondo me, io nelle mie poche uscite sociali ho visto ragazze che mostravano interesse ma soltanto per accumulare più ragazzi possibile e non per reale interesse per me, e io non ci sto a questo.
Quello che mi fa star male e che se trovero' una ragazza che merita il mio affetto e amore, forse non riusciro' a dimostrarglielo, per colpa dei miei traumi, della mia troppa sensibilità e fragilità.
  • 0

Matrix85
Amico level two

Stato:

Sono a pezzi

Messaggioda ivandal » 30/07/2015, 11:01

Forza Mary, anch'io ero vergine fino a 31 anni... poi la mia esperienza sentimentale l'ho avuta ma ora soffro di nuovo
  • 1

ivandal
Amico level seven

Stato:

Sono a pezzi

Messaggioda Sibyl » 30/07/2015, 11:09

Io sono sempre stata usata dalle persone cui mi sono affezionata, sempre trattata come ruota di scorta, sempre invitata solo quando non trovavano di meglio.... forse una sola persona mi ha voluto un po' di bene. Per il resto ho avuto solo relazioni brevissime e finite male con la mia autostima che cadeva ogni volta più in basso. Il problema è che sono troppo sensibile e buona e tutti se ne approfittano.
  • 0

Sibyl
Amico level two

Stato:

Sono a pezzi

Messaggioda Gius195 » 30/07/2015, 11:13

Non recriminare quello che sei.
Sei una ragazza con sani principi.
Hai atteso l'amore della tua vita e questa è una scelta che ti rende molto più che onore.
Solo per questo devi essere fiera di te stessa.
Ora hai incontrato questo ragazzo. Se lo ami, se lo vuoi bene, devi fidarti di lui e dei suoi sentimenti.
Non essere la rovina di te stessa. Non allontanarlo solo per la paura di non esserne all'altezza.
Amare, Voler Bene, è anche aver paura ma la paura si supera con la fiducia.
Se non hai motivi, Seri Motivi, per dubitare di lui evita di crearteli.
In ultimo di tico che mai e poi mai qualcuno qui potrà pensare di essere stufo delle tue parole. Nessun dolore è stupido. Nessun grido potrà mai avere questo appellativo. Sentiti libera di parlare. Lo Sfogo è la prima forma di cura per ogni male.
  • 4

Gius195
Amico level seventeen

Stato:

Sono a pezzi

Messaggioda Athena » 30/07/2015, 16:53

Gius195 ha scritto:Non recriminare quello che sei.
Sei una ragazza con sani principi.
Hai atteso l'amore della tua vita e questa è una scelta che ti rende molto più che onore.
Solo per questo devi essere fiera di te stessa.
Ora hai incontrato questo ragazzo. Se lo ami, se lo vuoi bene, devi fidarti di lui e dei suoi sentimenti.
Non essere la rovina di te stessa. Non allontanarlo solo per la paura di non esserne all'altezza.
Amare, Voler Bene, è anche aver paura ma la paura si supera con la fiducia.
Se non hai motivi, Seri Motivi, per dubitare di lui evita di crearteli.
In ultimo di tico che mai e poi mai qualcuno qui potrà pensare di essere stufo delle tue parole. Nessun dolore è stupido. Nessun grido potrà mai avere questo appellativo. Sentiti libera di parlare. Lo Sfogo è la prima forma di cura per ogni male.

quoto assolutamente! cara, secondo me pensi troppo anche ai pregiudizi della gente, la vita è tua, deciderai tu il momento adatto, non basarti su insulsi dettami imposti da incognite. Fatti forza, sei soltanto molto dolce ed insicura, come dice gius l'amore è anche aver paura, tutti ne hanno. Ma andrà tutto bene, non farti bloccare, disintegra la paura con coraggio!
  • 2

Tenersi tutto dentro e non sbottare. E' questo il dolore più forte, accusare il colpo, e rialzarsi fingendo di non sentire nulla.
Athena
Amico level five

Stato:

Sono a pezzi

Messaggioda samhaim » 30/07/2015, 20:01

io ho avuto qualche esperienza sentimentale se cosi si possono chiamare e mi pento di averle avute
non ho mai realmente avuto una vita sessuale
e fondamentalmente tutto solo per colpa mia
se uno non esce di casa per anni e se lo fa non riesce ad approcciare nessuno andando solo in posti in cui quasi non ci sono persone della propria età da approcciare perennemente soli, alla fine ci si può solo incolpare di tutto, ma questo vale per me
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Sono a pezzi

Messaggioda Matrix85 » 31/07/2015, 16:35

samhaim ha scritto:se uno non esce di casa per anni e se lo fa non riesce ad approcciare nessuno andando solo in posti in cui quasi non ci sono persone della propria età da approcciare perennemente soli, alla fine ci si può solo incolpare di tutto, ma questo vale per me

Io pure putroppo mi rivedo in questi comportamenti.
  • 0

Matrix85
Amico level two

Stato:

Sono a pezzi

Messaggioda Royalsapphire » 31/07/2015, 23:00

Non essere triste per essere vergine a 33 anni!!!!! Sii orgogliosa di te!!!! Non l'hai data a nessuno per gioco. Non l'hai data a nessuno come una poco di buono. Non ti sei mai svenuta e non ti sei mai venduta!
Sii triste piuttosto, per non aver ancora incontrato un sognatore e amante della vita come te. Ma in queste cose bisogna crederci fino in fondo purché si avverino. So che è difficile, ma le possibilità di riuscire non sono poche. Coraggio!!!! Ti sono vicino :hug:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Prossimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere