La mia domanda è : l'amore è davvero l'unione degli opposti? Non è per caso che ciò invece ci allontani ? che non sia + e -, ma + e + e viceversa? Logicamente si dovrebbe stare meglio con persone più simili a noi, anche se non nego che stare con persone diverse da noi faccia bene,anzi
La mia incapacità di capire le donne, e pertanto di avere un rapporto affettivo, mi impedisce di dare un'opinione vissuta. Real life, direbbero gli anglofoni. Posso solo parlare di delusioni, friendzone ( ne sono uscito

), punti di vista di conoscenti, ma non della mia esperienza, dato che non ne ho. Semmai ne farò in futuro, più avanti avrete una mia opinione. Ad oggi, mi ritrovo bene con il grande Quentin

:
Non odi tutto questo? I silenzi che mettono a disagio... Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate per sentirci più a nostro agio? [...] È solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale: quando puoi chiudere quella c***o di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.