Riconquistare il proprio uomo

In cerca di consigli

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Riconquistare il proprio uomo

Messaggioda tom.c » 03/08/2015, 10:26



Non vorrei continuare a mettere dubbi eh, ma potrebbe mostrarti cose innocenti e tenere nascoste altre più compromettenti, di modi ce ne sono.
Posso solo consigliarti, visto che a quanto dici c'è un matrimonio all'orizzonte, di parlarne, seriamente ed a costo di scannarvi (metaforicamente) per risolvere la situazione, per evitare di trovarvi poi con un matrimonio alle spalle ed un rapporto che va avanti per forza d'inerzia, per abitudine, tanto per.
Se tu dovessi sparire...è impossibile, dato che lavorate insieme, non puoi dirgli "io me ne vado, se tieni ancora e davvero a me vieni a cercarmi", ed il giorno dopo darvi il buongiorno in ufficio.

Come ne sono uscito? Si è deciso di comune accordo di terminarla, non in maniera indolore per entrambi, ma si sapeva già che sarebbe finita così, non c'era nessun presupposto che poteva far pensare che la cosa potesse avere un qualsiasi tipo di futuro, per un milione di motivi.
  • 0

tom.c
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1090
Iscritto il: 22/07/2015, 16:35
Località: Roma
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'