da Eternon » 05/08/2015, 23:39
Grazie,non mi aspettavo risposte ad un topic che non introduce niente.
Ho 26 anni:la mia mente è il mio rifugio. Internet lo sbocco sul mare...
Ma purtroppo è solo una grande illusione,non esiste niente laggiù dopo il lungo mare. Anche se affronti le onde,non ti sei mai mosso dalla costa. Amicizie,utenti,forum,aiuti,consigli,tantissime parole scritte....tutto ciò illude di avere compagnia,di essere ascoltato. Dopo mesi,ti guardi intorno:le stesse fredde pareti,il lettone,la tastiera sotto i tuoi occhi ed uno schermo davanti al pc. Nulla,non è cambiato nulla.
Nel durante...
Sono sceso a fondo ,molto a fondo,scavando nella mia oscurità più estrema. Conosco la mia depressione come le mie tasche,potrei dirvi motivo ed origine di quasi ogni mia paura e comportamento. Ho continuato a scavare cercando una risposta,ma la terra è diventata perfino troppo dura anche per me.
Poi.
Mi sono alzato,esausto dal riflettere pensare in continuazione,ed ho capito che ne sono diventato ossessionato. Ossessionato dal capirmi,dal capire cosa voglio,intrappolato in una realtà privo di gratificazione. Questa ossessione mi rappresentava,io "ero diventato un problema per me stesso". (Frase sentita in un film,che mi a fulminato dalla sua bellezza)
Io accetto la mia depressione,non ho molto desiderio di confidarmi per aiuto. Solo per mettere a corrente. Non serve,come ho detto.
Vorrei uscire dalla tempesta mentale in cui sono intrappolato.
Vorrei sentirmi sfiorato,per capire se sono ancora vivo.
Vorrei sentirmi importante per qualcuno. Lo so,desiderio idiota tipico di chi non ama se stesso. Ma ciò riesce a gratificarmi, basta mentire a me stesso. Lo accetto,è un mio desiderio,nella sua idiozia sfigata,non posso cambiarlo anche se non è la direzione giusta. Per ora.
Il mio problema,perché si...ho dei problemi,è la vita reale. Non me la cavo,mondo che fatico a capire,ed io a comunicare con esso.
Non è il mondo. Niente servono consigli: da solo non riesco,altrimenti avrei già fatto,e senza un obbiettivo in cui credere,nulla ha senso.