Armatevi di pazienza, scriverò un papiro
samhaim ha scritto:non capisco perchè sia saltato fuori il fatto di provarci con una fidanzata, quelle fidanzate lasciale perdere e provaci con quelle single, a meno che non sia lei a farti capire che quella relazione ormai sta finendo o comunque non è una cosa seria perchè devi fare il rovina coppie? come non vorrei ci provassero con la mia ragazza e rovinassero una bella cosa perchè dovrei essere io il primo a rovinare quella di un altro?
semplicementeio ha scritto:samhaim ha scritto:non capisco perchè sia saltato fuori il fatto di provarci con una fidanzata, quelle fidanzate lasciale perdere e provaci con quelle single, a meno che non sia lei a farti capire che quella relazione ormai sta finendo o comunque non è una cosa seria perchè devi fare il rovina coppie? come non vorrei ci provassero con la mia ragazza e rovinassero una bella cosa perchè dovrei essere io il primo a rovinare quella di un altro?
Si parlava solo e semplicemente di ipotesi... Prendere in esame le varie possibilità che possono capitare. Vedi una che ti piace ci vuoi provare e scopri che è fidanzata.
Nessuno ha detto "Provaci con quelle fidanzate perché è bellissimo sfasciare le coppie altrui, anzi è un godimento supremo"
Da quello che scrivi devi vedermi come un imbecille patentato nonché genio del male...
Va beh... Me ne farò una ragione e vivo lo stesso
semplicementeio ha scritto:Si prendevano in esame varie situazioni.
Non mi sono offeso: siamo su un forum, che diamine! Non vedendoti in faccia e non sentendo il tono di voce che useresti non mi posso offendere.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti