Qualcuno con cui parlare

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Qualcuno con cui parlare

Messaggioda m@tteo96 » 07/08/2015, 23:36

Ciao a tutti. Sarò abbastanza schietto non ho mai ( o quasi mai ) avuto amici, solo conoscenti o amicizie di utilita', so cosa voglia dire non avere nessuno su cui poter contare, so cosa voglia dire nascondere a tutti le proprie emozioni facendo finta che tutto vada bene e non avere nessuno con cui poterne parlare e conosco bene il peso della solitudine. C'è qualcuno che abbia voglia di parlare del più e del meno, che voglia sfogarsi dei suoi problemi e con cui possa sfogarmi? E magari che voglia instaurare anche un'amicizia? Se sì allora battete un colpo, io vi sto aspettando :). ( io ho quasi 19 anni, se foste della mia età meglio ma se volete parlare un po' ci sono per tutti perché purtroppo, o per fortuna, so quanto possa valere sentirsi accanto qualcuno in certe situazioni :')
  • 1

m@tteo96
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Qualcuno con cui parlare

Messaggioda Royalsapphire » 08/08/2015, 17:18

Ciao amico, benvenuto nel gruppo :hug: :welcome:
so quanto possa valere sentirsi accanto qualcuno in certe situazioni :')

Eh già!
Adesso non sei più solo. Hai tutti noi :lol:
Prova a raccontarci di te, vedrai che le parole verranno, sia a te che a noi :cute:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Qualcuno con cui parlare

Messaggioda GiadaG » 08/08/2015, 17:24

Ciao, mi chiamo Giada, ho 20 anni, e come te nemmeno un amico...
  • 2

GiadaG
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Qualcuno con cui parlare

Messaggioda dolce » 08/08/2015, 17:46

bevenuto ti capisco non avere amici condividere il dolore bhe se ti va di fare due chiacchere io ci sono anchio non o amici
  • 2

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Qualcuno con cui parlare

Messaggioda kathellyna » 08/08/2015, 21:41

GiadaG ha scritto:Ciao, mi chiamo Giada, ho 20 anni, e come te nemmeno un amico...

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Qualcuno con cui parlare

Messaggioda elle8n » 09/08/2015, 0:41

Benvenuto! Penso che tu sia nel posto giusto.
Conosco il mondo che hai descritto tu... se ti va di parlare io ci sono, non ho 19 anni ne ho 21 (ne faccio 22 a novembre) ma alla fine sono pochissimi anni di differenza.
Se ti va ci sono, ok?
Non sei solo: qui nessuno è solo :)
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Qualcuno con cui parlare

Messaggioda cristian.giardiello » 17/08/2015, 15:06

vi prego aiutatemi...sto perdendo un sacco di persone speciali solamente con i t.v.b..io sono fissato con i t.v.b. SONO SOLO E SANSA NESSUNO CHE MI AIUTI A SFOGARMI...vi prego aiutatemi :cry2:
  • 0

cristian.giardiello
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Qualcuno con cui parlare

Messaggioda kathellyna » 17/08/2015, 15:08

cristian.giardiello ha scritto:vi prego aiutatemi...sto perdendo un sacco di persone speciali solamente con i t.v.b..io sono fissato con i t.v.b. SONO SOLO E SANSA NESSUNO CHE MI AIUTI A SFOGARMI...vi prego aiutatemi :cry2:

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa