Estate e voglia di farla finita..

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Marty » 09/08/2015, 14:09

L'estate mi uccide.
Sono appena tornato da una settimana in Spagna con i miei e il loro gruppo.. Ci sono andato per disperazione totale. L'ultimo anno tra la mia ex matta e il mio non riuscire a sopportare la maggior parte delle amicizie disco/sballo.. Mi sono isolato un sacco. Poi appunto. L'ho lasciata. E mi sono trovato SOLO a Roma.. Senza poter stare a casa perché mio fratello ha problemi mentali seri ( non sto scherzando ) . Solitudine esistenziale. Mi hanno convinto a andare in Spagna.. Una settimana con gente di minimo 50 anni.. Fortunatamente il posto era bello.
Ma davvero.. zero. Zero divertimento. Ho 26 anni c***o. Non sogno grandi cose, ma c***o non stare sotto un ombrellone con sessantenni che parlano di religione.
Sono tornato. Le poche persone che ho forzatamente sentito, non ci sono. 40 gradi. Non ce la faccio più. È assurdo come in 26 anni non abbia trovato un posto per me. E ogni giorno che passa è un giorno in meno di vita, dovrei essere in riva al mare con una bella ragazza, non con mi madre. Non sono vacanze. Mi sento umiliantissimo. Mi sveglio con la nausea e a volte mi viene da piangere. Quasi rimpiango lo studio invernale, quando almeno vedo gente, avevo da fare, e la cosa è ancora più triste visto che.. Non è per niente stato un anno facile o divertente dal punto di vista dello studio. Non ce la faccio più.. Non spero più niente. La solitudine mi sta mangiando tutto l'entusiasmo che avevo.
Forse dovrei finirla qua.. Come diceva Cobain è meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente..
  • 1

Marty
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Royalsapphire » 09/08/2015, 14:17

Non ti scoraggiare amico. Ritrovarsi soli non significa solo la fine ma anche l'inizio. Coraggio :) niente lacrime, vedrai che c'è la farai! Conoscerai nuove persone (già conosci noi) e avrai anche tanta voglia di costruire la tua vita, e di esplorare posti nuovi mai visti prima : ) non smettere di crederci!!!
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda ilpiviere » 10/08/2015, 0:17

Royalsapphire dice benissimo sai..segui i suoi consigli..hai una vita davanti carissimo amico..devi trovare autostima e farti un'esistenza degna di tale nome e nn demoralizzarti ne piangere. In Spagna sei stato con persone troppo anziane per te ma guarda avanti..hai detto tu stesso che il luogo era bello..pensa alla gioia che ti donerà tornarci con una stupenda fanciulla..magari la tua compagna..nn è un sogno ma una realtà che puoi realizzare tranquillamente..credici e come per magia tutto questo si avvererà! A presto facci sapere e benvenuto in questo spazio dove potrai trovare nuove amicizie e nn esere mai più solo..ciao..
  • 0

ilpiviere
Amico level one

Stato:
Occupazione: artigiano
Citazione: Lo disse Bacco che dì vino sapea tutto..chi lo mescola coll'acqua è un farabutto..
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa