Non trovo più la felicità...

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Gius195 » 10/08/2015, 22:47

Mi manca.
Cavolo quanto mi manca.
Era l'unica per cui facevo tutto. Era l'unica cosa che conteva per me. Era l'unico senso che avevo di alzarmi la mattina e di impegnarmi. Era tutto e solo per lei e infatti ora non so che farmene di niente.
Qualsiasi cosa che ho fatto e che ancora sto facendo era per lei.
Scrivo. Scrivo gli appunti dell'università sul web e lo avevo iniziato a fare per lei per poterla aiutare all'uni.
Sono su facebook e ci sono perchè c'era lei con cui poter parlare.
Ho whatsapp idem.
Mi alzavo la mattina per darle il buongiorno. Mi addormentavo per poterla raggiungere nei sogni.
Trovavo la forza di andare all'uni nonostante a volte non abbia la forza neppure di respirare e lo facevo per lei per poter costruire in indomani un futuro con lei.
Ora mi accorgo che tutto questo che faccio non ha senso.
Oggi mi sono accadute tre cose felici. Tre cose che chiunque sarebbe felice. Eppure non la trovo la felicità.
Mi sono accorto che ero felice. Che ero allegro perchè c'era lei a cui raccontare queste cose belle.
Mi sono accorto che non ho più nessuno con cui condividere la gioia.
Mi sono accorto che quando sono triste sono da solo e di una solitudine che nessuno può colmare. Io sono solo perchè mi manca lei. Mi manca quel legame che avevo solo con lei.
Certo ci sono persone che oggi mi sono amiche ma non è la stessa cosa. La sintonia che avevo con lei. Il sentirsi giusto solo lei riusciva ad infondermelo.
Io non capisco che senso abbia fare tante cose ora che non c'è più nessuno a cui dirlo. Non c'è più nessuno felice per me. Non c'è più nessuno con cui condividere davvero le piccole felicità di questa vita.
Ora più che mai mi manca.... :'(
  • 0

Gius195
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Ric123 » 10/08/2015, 23:05

Non mi sento di dire nulla visto che sto passando la stessa cosa... :hug:
  • 1

Ric123
Amico level two

Stato:
Citazione: Nella vita, a differenza degli scacchi, il gioco continua dopo lo scacco matto - Asimov

Messaggioda TheBigOld1 » 11/08/2015, 7:23

Ciao gius! lo so che ti sembrerà banale, magari quello che scriverò ti farà anche innervosire, ma credo che la nostra felicità debba dipendere da noi, e non dagli altri. Essere tristi è normale, ci mancherebbe altro, ma il tempo curerà questa ferita. Un abbraccio!
  • 0

TheBigOld1
Amico level five

Stato:

Messaggioda Brain_Failure » 11/08/2015, 8:31

1- trovati un'altra
  • 0

Brain_Failure
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere