Difficoltà a parlare con le ragazze

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Difficoltà a parlare con le ragazze

Messaggioda Gianni » 13/08/2015, 10:33

FinalJump99 ha scritto:
Gianni ha scritto:
FinalJump99 ha scritto:Salve,sono un ragazzo di 15 e sono nuovo,stavo cercando un forum del genere già da tanto tempo e finalmente lo trovato.....vi espongo già il mio problema,come avrete intuito dal titolo ho difficoltà a relazionarmi con le donne....la mia difficoltà principale è quella di pensare che io sia inferiore a loro,penso di essere una nullità soprattutto nei confronti della ragazze della mia età,ed è proprio per questo che ultimamente sto avendo interessi per ragazze più piccole di me addirittura di 5-6 anni perchè con loro mi sento superiore.Un esempio recente è stato 1 mese fa quando un amica di mia madre e venuta a casa mia con sua figlia che aveva più o meno la mia età, nonostante è stata a casa mia tutta la serata non sono riuscito a dire una frase,infatti se volevo chiedere qualcosa chiedevo alla mamma e non riuscivo neanche a guardarla in faccia....Poi dato che mi stavo vedendo un film in salone lei si è avvicinata ma dato che era anche lei timida aspettava che gli dicessi qualcosa....come un deficiente le uniche cose che ho fatto durante il film sono state commentare le scene horror e ammazzare una zanzara :facepalm: Il colpo definitivo lo dato quando è finito il film dove sono andato a prendere il telefono e non lo proprio calcolata,lei giustamente sentitasi offesa si è allontanata....in quel preciso momento volevo scomparire dalla faccia della terra,ho provato una vergogna enorme.E' questo è solo un esempio recente di figure del genere ne ho fatte tantissime.... aiutatemi soffro tantissimo per questa cosa e credo che non avrò mai una ragazza se continuo cosi

Oi se dici tutto questo ad un mio amico ti risponde che hai fatto bene xD si è uno che tratta le ragazze......a cazz* e ne va fiero ahaha cmnq a parte questo...credimi una ragazza che ti viene a dire che è timida e tutto è raro...anzi hai avuto fortuna...una ragazza che ammette le cose è difficile trovarla xD io ti consiglierei di scisarti il prima possibile...e vedi che hai ancora 15 anni a dire che nn avrai mai una ragazza eccecc dai un passo alla volta :) cmnq non so se può aiutarti...ma ad alcine persone fare palestra o sport in genwrale, e quindi avere un buon fisico, lo aiuta ad avere più autostima e a relazionarsi meglio con gli altri, cmnq sono anch'io campano se hai bisogno scrivimi in privato :)

Già,ormai non ci sono più le ragazze di una volta......ultimamente sto facendo un po di corsa in spiaggia,un po di addominali e devo dire che mi sta aiutando molto,però sono ancora lontano dalla guarigione.....perche il tuo amico odia le donne?

Mmmmmm.....non è proprio odio xD ha una sua filosofia...che qualcosa di giusto pure la dice...ma c'è pure qualcosa di un po' contorto ahahah a me fa troppp morire quando fa i suoi ragionamenti xD se vuoi ti spiego il tutto per mex privato, che se ti scrivo qui i fondamenti della sua filosofia veniamo denunciati e finiamo sul tg agahahha
  • 0

Gianni
Amico level three

Stato:
Citazione: Chi si allena con me???????
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT