FinalJump99 ha scritto:Gianni ha scritto:FinalJump99 ha scritto:Salve,sono un ragazzo di 15 e sono nuovo,stavo cercando un forum del genere già da tanto tempo e finalmente lo trovato.....vi espongo già il mio problema,come avrete intuito dal titolo ho difficoltà a relazionarmi con le donne....la mia difficoltà principale è quella di pensare che io sia inferiore a loro,penso di essere una nullità soprattutto nei confronti della ragazze della mia età,ed è proprio per questo che ultimamente sto avendo interessi per ragazze più piccole di me addirittura di 5-6 anni perchè con loro mi sento superiore.Un esempio recente è stato 1 mese fa quando un amica di mia madre e venuta a casa mia con sua figlia che aveva più o meno la mia età, nonostante è stata a casa mia tutta la serata non sono riuscito a dire una frase,infatti se volevo chiedere qualcosa chiedevo alla mamma e non riuscivo neanche a guardarla in faccia....Poi dato che mi stavo vedendo un film in salone lei si è avvicinata ma dato che era anche lei timida aspettava che gli dicessi qualcosa....come un deficiente le uniche cose che ho fatto durante il film sono state commentare le scene horror e ammazzare una zanzaraIl colpo definitivo lo dato quando è finito il film dove sono andato a prendere il telefono e non lo proprio calcolata,lei giustamente sentitasi offesa si è allontanata....in quel preciso momento volevo scomparire dalla faccia della terra,ho provato una vergogna enorme.E' questo è solo un esempio recente di figure del genere ne ho fatte tantissime.... aiutatemi soffro tantissimo per questa cosa e credo che non avrò mai una ragazza se continuo cosi
Oi se dici tutto questo ad un mio amico ti risponde che hai fatto bene xD si è uno che tratta le ragazze......a cazz* e ne va fiero ahaha cmnq a parte questo...credimi una ragazza che ti viene a dire che è timida e tutto è raro...anzi hai avuto fortuna...una ragazza che ammette le cose è difficile trovarla xD io ti consiglierei di scisarti il prima possibile...e vedi che hai ancora 15 anni a dire che nn avrai mai una ragazza eccecc dai un passo alla voltacmnq non so se può aiutarti...ma ad alcine persone fare palestra o sport in genwrale, e quindi avere un buon fisico, lo aiuta ad avere più autostima e a relazionarsi meglio con gli altri, cmnq sono anch'io campano se hai bisogno scrivimi in privato
Già,ormai non ci sono più le ragazze di una volta......ultimamente sto facendo un po di corsa in spiaggia,un po di addominali e devo dire che mi sta aiutando molto,però sono ancora lontano dalla guarigione.....perche il tuo amico odia le donne?
Mmmmmm.....non è proprio odio xD ha una sua filosofia...che qualcosa di giusto pure la dice...ma c'è pure qualcosa di un po' contorto ahahah a me fa troppp morire quando fa i suoi ragionamenti xD se vuoi ti spiego il tutto per mex privato, che se ti scrivo qui i fondamenti della sua filosofia veniamo denunciati e finiamo sul tg agahahha