Grazie a tutti

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Grazie a tutti

Messaggioda lucauicx » 13/08/2015, 11:39

Sono su questo forum come utente attivo da solo 4 giorni ma lo seguivo da tempo. Voglio ringraziare tutti gli utenti e soprattutto chi ha creato questo forum perché è veramente un'ancora di salvezza per quelli come me. Mi scuso anche se in questi primi giorni sono stato molto attivo, magari vi ho annoiato.

Luca
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
lucauicx
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Grazie a tutti

Messaggioda Riccardina » 13/08/2015, 11:40

Figurati, gli amici (virtuali) servono a questo
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Grazie a tutti

Messaggioda Valentina G. » 13/08/2015, 11:43

non preoccuparti di essere più o meno attivo: non puoi comunque annoiare nessuno, chi ti legge ha piacere di farlo, chi non ha piacere o si annoia può tranquillamente far a meno di leggere.
Poi secondo me non hai affatto esagerato: diverso sarebbe stato postare lo stesso topic in tutte le sezioni, per dire
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Grazie a tutti

Messaggioda Valentina G. » 13/08/2015, 11:44

lucauicx ha scritto:Sono su questo forum come utente attivo da solo 4 giorni ma lo seguivo da tempo. Voglio ringraziare tutti gli utenti e soprattutto chi ha creato questo forum perché è veramente un'ancora di salvezza per quelli come me. Mi scuso anche se in questi primi giorni sono stato molto attivo, magari vi ho annoiato.

Luca

complimenti ai tuoi amici, che ci hanno visto giusto :) :hi:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Re: R: Grazie a tutti

Messaggioda lucauicx » 13/08/2015, 11:46

Già... Da solo avrei avuto il terrore di entrare in un sito come questo :grin:
  • 1

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
lucauicx
Amico level eight

Stato:

Grazie a tutti

Messaggioda matty » 13/08/2015, 14:34

Ciao. Ho letto la tua storia nell'altro post e devo dire che sei fortunato ad avere amici così. Sono l'ultimo a potertelo dire, ma cerca di star bene e di non farti prendere dalla depressione, per loro, ma soprattutto per te.

Ti abbraccio.
  • 0

matty
Amico level three

Stato:

Messaggioda lucauicx » 13/08/2015, 14:40

Diciamo che i miei amici non li capisco... Quasi sempre sono le persone migliori del mondo ma ogni tanto, come un'ora fa, si arrabbiano per niente (in questo caso perché anziché studiare ero a fare un giro) ma anche se so che è a fin di bene la loro reazione mi fa stare ancora più male perché non li sento vicini in quel momento
  • 0

lucauicx
Amico level eight

Stato:

Grazie a tutti

Messaggioda matty » 13/08/2015, 14:59

Secondo me invece ti sono più vicini di quello che pensi: vicini non significa esclusivamente uscire insieme, stare al telefono, essere sempre appiccicati. Loro si preoccupano per te perchè ci tengono e ti vogliono bene. Da questo punto di vista non so che darei per essere al tuo posto, io non ho nessuno che si preoccupa per me. La differenza fra un vero amico ed un semplice conoscente è che il vero amico ti aiuta perchè ci tiene, il conoscente sta con te solo perchè hai qualcosa da offrirgli, magari anche solo il tuo tempo. Pensaci a questo.
  • 0

matty
Amico level three

Stato:

Messaggioda lucauicx » 13/08/2015, 15:05

Lo so, ci penso... Il punto è che sono debolissimo psicologicamente e qualsiasi cosa non rientri nei ranghi mi fa sentire male
  • 0

lucauicx
Amico level eight

Stato:

Grazie a tutti

Messaggioda matty » 13/08/2015, 15:21

Coraggio :)

Tu hai solo bisogno di avere sempre qualcuno vicino, che ti dia quel conforto, quel calore di cui sotto sotto tutti in fondo abbiamo sempre bisogno.. Non è bello sentirsi amati, apprezzati e coccolati? Avere qualcuno su cui contare? Avere qualcuno con cuii condividere le cose, anche un semplice film al cinema? Forse non sei così debole come pensi di essere..

Piuttosto tu cosa fai per loro?
  • 0

matty
Amico level three

Stato:

Prossimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere