LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da semplicementeio » 13/08/2015, 8:46
Gianni ha scritto:semplicementeio ha scritto:Mandarlo per sprelle no, eh?
La forza è potente in te semplicemente io u.u, cmnq sia....ho letto solo il tuo post iniziale...e tu dico mandalo a farsi un giretto in quel paese che sappiamo tutti :/
Lo so, ma appartengo al Lato Oscuro della Forza. Unisciti a me e conquisteremo la galassia!

-

semplicementeio
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Gianni » 13/08/2015, 9:34
semplicementeio ha scritto:Gianni ha scritto:semplicementeio ha scritto:Mandarlo per sprelle no, eh?
La forza è potente in te semplicemente io u.u, cmnq sia....ho letto solo il tuo post iniziale...e tu dico mandalo a farsi un giretto in quel paese che sappiamo tutti :/
Lo so, ma appartengo al Lato Oscuro della Forza. Unisciti a me e conquisteremo la galassia!

Alcuni dei miei soprannomi sono Nano Bastardo e Nano Malefico, già ho una certa confidenza con il lato oscuro....xD
-

Gianni
- Amico level three
-
-
Stato:
- Citazione: Chi si allena con me???????
da Alessandro2 » 15/08/2015, 11:15
Stella...sinceramente dimmi una cosa...quello che scriviamo noi qui può in qualche modo influenzare la tua idea che hai di lui?
secondo me...no...
-
Alessandro2
- Amico level twelve
-
-
Stato:
da Einstein » 15/08/2015, 14:28
La mia idea su di lui da quello che hai raccontato, è negativa. Quando litigavate per colpa sua doveva farsi risentire lui per primo.
-

Einstein
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT