salve a tutti scrivo da un paesino fuori roma e ho 28 anni.. mi piacerebbe poter conoscere qualche nuova amica dopo tantissime delusioni che ho preso .. io credo molto nell "amicizia e spero sempre di poter trovare quella amica che tutti vorrebbero..attualmente mi sento molto sola e non avere mai nessuno con qui parlare e uscire e molto brutto .. se ce qualche ragazza che si trova nella mia situazione non esitate a scrivermi sperando che si possa istaurare una amicizia seria e duratura .. a presto!
- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.
<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... - 11th Doctor
Ciao Stella benvenuta È purtroppo sì, sì prendono un sacco di fregature nella vita, specie da giovani. Ma arriva il momento in cui si trovano le persone giuste È tu hai già noi. Un bacio e buona giornata