circondati da falsità e opportunismo
Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da petra944 » 17/08/2015, 0:44
emmeffe ha scritto:petra944 ha scritto:beh tu sarai stata fortunata , io gente con cui uscire qua non ne ho trovata , l'ultimo ha pensato bene di dirmi vieni tu dalle mie parti , cioe' lui uomo , io disoccupata e mi chiede di farmi 30 km e passa per andare da lui , che abitera' oltretutto dalla parte opposta di milano , non faccio nomi ma bisogna vedere anche gli elementi che ti capitano sotto , di over 30 di milano qua non c'e' una grande scelta
Beh, sono senza parole per il comportamento del tipo...
si guarda un signore , dopo queste proposte ti viene da dire , mamma che uomini di m..... meglio stare a casa , comunque la speranza c'e' sempre , mai arrendersi ) ci sara' qualcuno buono ......
-

petra944
- Amico level nine
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da emmeffe » 17/08/2015, 0:49
petra944 ha scritto:emmeffe ha scritto:petra944 ha scritto:beh tu sarai stata fortunata , io gente con cui uscire qua non ne ho trovata , l'ultimo ha pensato bene di dirmi vieni tu dalle mie parti , cioe' lui uomo , io disoccupata e mi chiede di farmi 30 km e passa per andare da lui , che abitera' oltretutto dalla parte opposta di milano , non faccio nomi ma bisogna vedere anche gli elementi che ti capitano sotto , di over 30 di milano qua non c'e' una grande scelta
Beh, sono senza parole per il comportamento del tipo...
si guarda un signore , dopo queste proposte ti viene da dire , mamma che uomini di m..... meglio stare a casa , comunque la speranza c'e' sempre , mai arrendersi ) ci sara' qualcuno buono ......
Hai tutta la mia solidarietà e comprensione!
Riguardo alla speranza ed al non arrendersi, sono due ottimi spunti!

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale
Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
-

emmeffe
- Amico level eighteen
-
-
Stato:
- Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
da petra944 » 17/08/2015, 12:26
grazie )
-

petra944
- Amico level nine
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa