Mi ha fatto del male apposta

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Marediprimavera » 17/08/2015, 14:16

Ero fidanzata con un ragazzo ma le cose non andavano molto bene
ne parlavo con lui ma era inutile
conoscevo già da tempo un ragazzo su internet, ci siamo visti e abbiamo iniziato ad uscire come amici
a lui piacevo ma a me all'inizio no
dopo mi è piaciuto e l'ho frequentato come relazione extra per un mese
dopo meno di 3 mesi ho lasciato il mio fidanzato e l'ho cercato e mi sono messa con lui perchè volevo stare con lui
quando siamo stati amanti era una bella persona, mi trattava bene ecc
quando mi sono messa con lui, le cose sono andate a peggiorare
vedevo che a volte si comportava in modi da farmi stare male anche simili al mio ex che lui diceva che mi aveva fatto stare male, che mi trattava male ecc
io chiedevo sempre se lo faceva apposta visto che quando eravamo amanti non era cosi
dicevo: ma ti comporti cosi per vendicarti dell'anno scorso in cui eri il mio amante?
e mi diceva sempre di no
le cose andavano a peggiorare
e dopo 6 mesi di relazione mi dice:
io le ho fatte di conseguenza alla tua putt di quando eravamo amanti
ci sono rimasta, l'ho sempre sospettato e adesso
io avrò sbagliato con lui a tenermelo come amante ma poteva lasciarmi
Che ne pensate della situazione?
  • 0

Marediprimavera
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda emmeffe » 17/08/2015, 14:25

Fammi capire, il tuo amante, diventato il tuo ragazzo, ha cominciato a trattarti male perché lo frequentato come amante quando ancora eri con l'altro, o perché in quanto ex amante sospetta che tu possa farti un amante come hai fatto con lui?
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Messaggioda Marediprimavera » 17/08/2015, 14:28

il mio amante diventato il mio ragazzo mi ha trattata male perchè era stato il mio amante l'anno scorso
io ho sbagliato ad averlo come amante lo so
  • 0

Marediprimavera
Amico level one

Stato:

Messaggioda emmeffe » 17/08/2015, 14:35

Non ti giudico assolutamente!
Quando era il tuo amante, sapeva che in realtà stavi con un' altra persona?
E poi, come ha preso il fatto che tu hai lasciato quella persona per stare con lui?
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Messaggioda Marediprimavera » 17/08/2015, 14:38

si certo che lo sapeva che stavo con un'altra persona quindi sapeva bene il suo ruolo di amante
lo sapeva già da quando chattavamo quindi quando ci siamo visti dal vivo lo sapeva benissimo
lui dice che non l'ho lasciato per lui perchè l'ho cercato 2 giorni dopo che mi sono lasciata con il mio ex
e inoltre che se l'avevo lasciato per lui, potevo lasciarlo l'anno scorso
  • 0

Marediprimavera
Amico level one

Stato:

Messaggioda emmeffe » 17/08/2015, 14:53

Può trattarsi di un capriccio?
Non lo so....fatto sta che io non me la prenderei più di tanto. Se ti masse veramente non starebbe lì a contare quanti giorni dopo che hai lasciato il tuo ex lo hai contattato, né ti tratterebbe male, ma sarebbe contento di essere il tuo adesso.
Evidentemente non era amore, non era nemmeno affetto.
Il fatto che tu abbia lasciato il tuo ex per lui non dovrebbe farti pentire perché comunque non ci stavi bene...
  • 0

emmeffe
Amico level eighteen

Stato:

Messaggioda Marediprimavera » 17/08/2015, 14:57

nel senso che io sono stata il suo capriccio?
non te la prenderesti al posto suo?
dicevo che ho sbagliato a farmi l'amante per lui
non voglio giustificarmi ma se non andava a lui, poteva lasciarmi perdere
anzi quando ho chiuso io con lui dopo un mese di relazione, si è anche arrabbiato
  • 0

Marediprimavera
Amico level one

Stato:

Messaggioda emmeffe » 17/08/2015, 15:18

Purtroppo si possono fare solo congetture, giacché non siamo nei panni di questo ragazzo.
Certo che poteva lasciarti, forse non lo ha fatto perché provava qualcosa per te?per cui si è sentito ferito quando lo hai lasciato dopo un mese; forse a lui interessava solo il sesso, per cui non c'erano delle badi solide per una relazione duratura....
Ma, ripeto, sono solo supposizioni campate in aria.
Piuttosto tu come l'hai presa?
  • 0

emmeffe
Amico level eighteen

Stato:

Messaggioda Marediprimavera » 17/08/2015, 15:23

certo ma ovviamente mi vanno benissimo le supposizioni
io ho chiuso dopo un mese per tutti e tre visto che non era giusta questa situazione
certo ci potevo pensare prima d'iniziarla ma una volta messa in ballo, non volevo farla durare molto
infatti l'anno scorso ho provato a lasciarlo più volte fino a quando non l'ho lasciato definitivamente
noi avevamo rapporti ma non completi quindi più che altro preliminari
io ci sono stata parecchio male per questa confessione, ci tenevo davvero a lui
  • 1

Marediprimavera
Amico level one

Stato:

Messaggioda emmeffe » 17/08/2015, 15:42

Allora mi spiace per te...
Purtroppo non siamo perfetti, e trasportati dai sentimenti commettiamo errori...
Peccato!
  • 0

emmeffe
Amico level eighteen

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT