Qual è la vostra forza?

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Qual è la vostra forza?

Messaggioda DxShine » 16/05/2013, 20:56

Meiko ha scritto:Una delle cose che mi manda avanti sono i sogni che ho. Non solo i sogni su quello che spero mi accada in futuro, ma proprio sogni veri e propri, cose che so non accadranno mai, ma mi permettono cmq di fantasticare viaggiando con la mente in mondi paralleli. Sembro strana, lo so...
Infine l’amore delle persone che ho accanto, famiglia e fidanzato.

Non sei l'unica. Infatti la mia ragione di vita sono quelli.
Fidanzato? Almeno ce l'hai, io sono sola come un cane, apparte l'ormai onnipresente famiglia oppressiva... Poco male. ^^
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:
Genere: Femminile

Qual è la vostra forza?

Messaggioda Selene » 17/05/2013, 10:23

Ancora non lo so.
Probabilmente gli obiettivi che mi sono prefissata per non sentirmi una perdente. E direi i miei quadrupedi, i miei cavalli e il mio cane.. Gli unici in grado di farmi sentire veramente felice!
  • 0

Selene
Amico level three

Stato:

Qual è la vostra forza?

Messaggioda StillWandering » 22/05/2013, 19:05

Selene ha scritto:Ancora non lo so.
Probabilmente gli obiettivi che mi sono prefissata per non sentirmi una perdente. E direi i miei quadrupedi, i miei cavalli e il mio cane.. Gli unici in grado di farmi sentire veramente felice!

Dovresti ricordare che non sei perdente se non raggiungi i tuoi obiettivi, quanto piuttosto che vali perché hai qualcosa da amare che ti fa andare avanti, anche se ora con delle difficoltà.
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Qual è la vostra forza?

Messaggioda manolo79 » 22/05/2013, 20:36

non ho motivi per andare avanti... almeno non più... mi sento uno schifo.. ogni giorno peggio!!! complimenti a chi trova ogni giorno un motivo per andare avanti.. credetemi io non ne ho.. Il lavoro va male... l'amore peggio.. ed è tutta colpa mia!!! per tutto... si ma risolvo molto in fretta!!!
  • 0

manolo79
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Qual è la vostra forza?

Messaggioda Ruki » 25/05/2013, 22:04

quello che mi fa alzare dal letto ogni mattina è l'idea che se anche ho lasciato il mondo dei sogni ho la mia mente che mi difende dal mondo esterno...e che se mi arrendo forse troverò un posto peggiore di questo
  • 0

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Ruki
Amico level three

Stato:
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia

Qual è la vostra forza?

Messaggioda DxShine » 25/05/2013, 23:43

Ruki ha scritto:Quello che mi fa alzare dal letto ogni mattina è l'idea che se anche ho lasciato il mondo dei sogni ho la mia mente che mi difende dal mondo esterno...

Idem!
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte