cerca di non vederla così, io penso che la mia vita sarà come un film con un bel finale. Anche se spesso ho momenti di tristezza, incasso come Rocky, che alla fine vince sempre
Vedi il bicchiere mezzo pieno, tanto peggio di così non puoi andare...ed anche per me è lo stesso.
Ora siamo soli, ma non puoi andare sotto lo zero come amicizie
A piccoli passi, ogni tipo di socializzazione o relazione che avrai, sarà una conquista. Per altri che invece hanno sempre avuto una vita privata movimentata e tanti amici, la nostra situazione può sembrare un modo di vivere quasi surreale, ma per loro è sempre tutto nello standard quotidiano. Ad esempio uno che ha avuto una miriade di ragazze, si comporta quasi come se fosse una routine quotidiana...mentre invece per una persona che soffre di solitudine, una relazione diventa una prova di vita, ma soprattutto una piacevole conquista da tenere stretta per sentirti vivo.
Per noi basta poco, è tutto una piccola conquista, sentirsi considerato da qualcuno o fare una semplice conoscenza in qualsiasi luogo, chiacchierare con uno sconosciuto...continua tu