Mey ha scritto:Se avessi trovato un modo probabilmente non sarei qui come te. Non sei l'unica avvolte io mi sento cosi stupida a continuare a pensare a quello che mi dicevano alle elementari perché comunque non erano persone importanti ma ciò che mi hanno detto per 9 anni e rimasto impresso nella mia mente cosi quando una persona mi parla o ci devo parlare ho sempre paura di quello che possa pensare di me quindi mi è difficile farmi nuovi amici. Infatti ne ho pochi e solo con loro sono veramente me stessa sensa maschera ma per il resto e difficile. Se trovi una soluzioni fammi sapere. Comunque io spero ancora che quelle parole escano dalla mia amica quindi adesso continuero a sperare anche per te.
lucauicx ha scritto:Ciao.
Ti capisco benissimo, anche io sono stato distrutto dal giudizio altrui per via di come sono fatto. Tant'è che spesso ho paura di andare in ambienti affollati, di parlare con gente che non conosco, perfino di stare in una sala d'attesa e a volte mi rendo conto di risultare antipatico. Ad esempio :questa mattina, salgo su un treno a scompartimenti. Nel mio c'era soltanto una signora di mezza età ( anche di più...) e io ho 15 anni. La signora cercava in tutti i modi di iniziare a conversare ma io non me la sentivo di rispondere, Anzi, se la domanda richiedeva una risposta certa (es: appena salito mi ha chiesto se il treno andasse a Milano, io, sistemando la valigia sulla cappelliera rispondevo di si. In realtà potevo benissimo tenerla giù, dato che era uno zainone e lo scompartimento era vuoto ma l'ho fatto per avere una scusa per non doverla guardare) e poi lei ha detto '' io ho sempre paura di sbagliare treno, tu? '' e io, seccamente, ho risposto di no,guardando il finestrino, è mi sono messo le cuffie. Sarò risultato antipatico e cafone ma in realtà avevo solo paura! Non saprei darti un consiglio però posso darti molta solidarietà perché anch'io su questo aspetto ho una storia simile. Tu quanti anni hai?
lucauicx ha scritto:Già, capisco cosa vuoi dire solo che io non credo di uscirne...
lucauicx ha scritto:C'è un Topic sulla mia storia...
Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti