Sara94 ha scritto:lucauicx ha scritto:C'è un Topic sulla mia storia...
Sono riuscita a trovarla e mentre leggevo ho provato sensazioni contrastanti come dispiacere ma anche rabbia soprattutto perché non capisco il motivo per cui a causa di persone stupide e cattive si debba perdere la voglia di vivere. Anche io sono molto fragile quindi ti capisco molto spesso le persone mi hanno fatto male e io mi sono fatta condizionare per molti anni, ma se mi permetti per quanto le parole possano sembrare solo tali lasciami dire che sono convinta che la vita per quanto dura e a volte ingiusta sia anche meravigliosa e piena di sorprese che prima o poi troveranno anche noi. Per quanto difficile dobbiamo cercare di non farci avvolgere e trasportare dalla negatività e quindi gettare la spugna ma dovremmo cercare di combattere con le unghie e con i denti, non con gesti eccezionali ,semplicemente dandoci una possibilità non mollando e cercando di appoggiarci a quelle persone che ci vogliono bene ,come nel tuo caso i tuoi amici che sono li per te e questa è una cosa bella e da li prendere tutta la forza per lottare . Alle volte della nostra vita vediamo solo le cose che non vanno o che non abbiamo ma forse dovremmo concentraci su ciò che di positivo ci circonda e coltivare quelle sensazioni . Perché ognuno di noi merita di essere felice . Sai una cosa penso che abbiamo tantissime cose da fare ,da scoprire quindi ti prego non pensare mai più a farti del male perché anche se non ti conosco dalle poche parole che ci siamo potuti scambiare ho potuto capire che sei un ragazzo sensibile e credimi che al giorno d'oggi trovare ragazzi della tua età che lo siano è difficile tendono ad essere un po' tutti superficiali ..quindi questo ti rende speciale non ti arrendere mai e non ti tenere mai le cose dentro che chiedere aiuto e parlare è sempre la cosa migliore ..Ti ripeto Non ti arrendere !!!