Alive ha scritto:Mi ricordi l'Aurora... storia simile alla tua... e con una bambina di 10anni, lei e ritornata a casa dei suoi genitori, tu potresti ritornare da loro?
petra944 ha scritto:Non bisogna mai fare affidamento agli uomini , gli uomini sono individui che possono cambiare da un giorno all altro progetti ed emozioni . L 'amore puo' durare per sempre ma non e' una garanzia , io personalmente non ho mai cercato sicurezze nell altro sesso ed e' per questo che non mi sono mai sposata , che senso ha sposarsi se poi tutto puo' finire , l' amore e' eterno finche' dura poi chi c'e' stato a fianco per anni si puo' trasformare nella persona che guarda solo i propri interessi , se ognuno di noi fosse realmente consapevole che il matrimonio e il credere nell amore eterno sia soltanto un illusione nessuno piu' si sposerebbe , e forse nessuno nemmeno farebbe piu' figli .
Detto questo a me spiace molto che tu non abbia un lavoro per essere autonoma , Non c'e' nessuno che puo aiutarti ??? se una donna rimane sola non ci sono comunita' che aiutano ??
Just Soul ha scritto:Sposarsi dopo molti anni convivenza è la migliore soluzione...almeno hai modo di conoscere veramente chi ti stara' vicino
finita63 ha scritto:Just Soul ha scritto:Sposarsi dopo molti anni convivenza è la migliore soluzione...almeno hai modo di conoscere veramente chi ti stara' vicino
Io mi sono sposata dopo otto anni di convivenza... e mi sentivo davvero finalmente sicura
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti