Cymbalta di nuovo !!!!!!!
Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da Butterfly » 24/08/2015, 17:10
Da due settimane ho ripreso il farmaco ho avuto una ricaduta...non so ho tanta ansia e rispetto alla prima volta sembra che il farmaco non faccia effetto...mi hanno detto tutti che è troppo presto per valutare se il farmaco è giusto o meno ma io ho tanta ansia e ho paura che non passi più !!!! Qualcuno ha avuto esperienze simili ? Ha voglia di parlarne ?
-
Butterfly
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Anaru » 24/08/2015, 17:18
Non so dirti visto che non ho mai preso farmaci ma ti consiglio di ascoltare i più esperti, poi se vedi che non passa prova a rivolgerti ad uno psicologo professionista e fatti prescrivere dei farmaci adeguati alla tua situazione. Per ora non lasciarti travolgere dalle emozioni e ricorda che non sei solo.
Uccido le persone che mi piacciono. Qualcuno mi implora di non ucciderlo, ma io non provo dispiacere. Non provo niente... Viviamo in un mondo schifoso, questo mondo è schifoso e debole. E, sinceramente, mi sento come se li stessi aiutando, sottraendoli alla merda, al piscio e dal vomito che riempie le strade.
-

Anaru
- Amico level two
-
-
Stato:
- Occupazione: Studente
- Citazione: Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Genere: Maschile
da Butterfly » 24/08/2015, 18:01
Sono seguita da un neuropsichiatra e da una psicoterapeuta è il neuropsichiatra che può prescrivere i farmaci non la psicoterapeuta...vado avanti da tre anni con tre mesi di stop in cui ho smesso i farmaci e ora di nuovo
-
Butterfly
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Anaru » 24/08/2015, 18:06
Butterfly ha scritto:Sono seguita da un neuropsichiatra e da una psicoterapeuta è il neuropsichiatra che può prescrivere i farmaci non la psicoterapeuta...vado avanti da tre anni con tre mesi di stop in cui ho smesso i farmaci e ora di nuovo

oh... mi dispiace ma come ti ho detto non ho mai preso farmaci e francamente non so nemmeno da chi si fanno prescrivere questi antidepressivi.
Uccido le persone che mi piacciono. Qualcuno mi implora di non ucciderlo, ma io non provo dispiacere. Non provo niente... Viviamo in un mondo schifoso, questo mondo è schifoso e debole. E, sinceramente, mi sento come se li stessi aiutando, sottraendoli alla merda, al piscio e dal vomito che riempie le strade.
-

Anaru
- Amico level two
-
-
Stato:
- Occupazione: Studente
- Citazione: Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
da Einstein » 24/08/2015, 18:14
Tipica paura ansiosa, il terrore che non ti passerà più! E' solo ansia........ (solo si fa per dire, fosse poco)
E' segno che c'è qualcosa nella tua vita che non ti sta bene, che non accetti, che non vorresti fare.
Devi capire dove sta il vero problema e cercare di risolverlo. In ciò ti può guidare lo psicoterapeuta, ma non sarà mai lui a risolverti i problemi, lo devi capire da te che cosa è che non ti va bene.
Riguardo al farmaco, ti aiuta a sentirti un pò meglio, ti toglie un pò dei sintomi ansiosi, ma sempre sei tu che devi capire cosa devi realmente cambiare.
-

Einstein
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore