Come alontanare quelli che "ci provano" per strada?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda animaoscura » 27/08/2015, 13:46

una volta ero al mare , e un pachistano (Credo), si avvicinò e mi regalò un bracciale, poi mi prese la mano, si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio se volevamo farci il bagno assieme..questo è uno dei tanti episodi che mi sono accaduti.. ma ogni volta che ci pensorabbrividisco. io, onestamente non sapevo cosa rispondere perché ho sempre paura di come possano reagire. Purtroppo sono minuta e non posso fare nulla. Ma quando inizio ad aver paura, prendo il telefono e faccio finta di chiamare qualcuno, solitamente "chiamo il mio ragazzo" inesistente.
  • 0

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Gius195 » 27/08/2015, 14:01

Bah o Tempora o Mores...
Sinceramente sto fatto che l'uomo sia "autorizzato" per natura a fungere da "cacciatore" non lo trovo scritto ne' in celo ne' in terra.
Prima di tutto si ha questa concezione della donna che è una preda che ad oggi non si ravvisa nella realtà dei fatti.
Oltretutto si ha oggi questa concezione del corteggiamento come qualcosa di "animale" peggio dei bruti al livello paleolitco:
"Tu volere stare con me ? Io avere bella clava"
Abbordare. Manco fosse una nave una donna o una ragazza.
Non mi stupisco ormai di tutti questi casi di avvicinamento a scopo meramente copulativo o di altro genere che non è l'amore.
Dove è finito il corteggiamento ? Dove sono finiti i mille giri di parole che un tempo si usavano per dire ad una ragazza "mi piaci" e avere il famoso due di picche ?
O tempora o mores !!! Cartago delenda est !!!
  • 2

Gius195
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda kiono » 27/08/2015, 14:52

Baraddur ha scritto:Questo video è stato girato a Roma e la maggior parte degli "apprezzamenti" proviene da africani ed extracomunitari vari:
Guarda su youtube.com

1. Ti posso postare un video in cui gli "apprezzamenti" avvengono da parte di extracomunitari.
Quindi?
Su youtube ci sono video in cui americani bianchi vanno in un quartiere di afro-americani i quali, alla minima provocazione (tipo urto scarpa contro scarpa), pestano di botte l'autore dell'esperimento; si possono sentire le sue urla "It's a joke! It's a joke!".
Quindi? Chi ha vinto, io o te?
Ognuno deve vedere dal vivo con i propri occhi quello che c'è e non quello che non c'è. Non è che se nel mio giardino non ci sono le talpe allora anche in quello dei vicini non ci sono le talpe. E questo vale in entrambi i sensi.
2. Voglio essere maligno. Se io fossi pro-immigrazionista, farei un video in cui faccio una cosa del genere però taglio le scene dove ad "apprezzare" sono gli extra-comunitari. Analogamente, se fossi anti-immigrazionista, farei un video in cui faccio vedere una cosa del genere però taglio le scene dove gli apprezzamenti giungono da parte degli italiani.
L'informazione è la cosa più semplice da manipolare, sia nell'uno che nell'altro senso.
Per questo mi baso su ciò che vedo.
Certo, potrei inventare ciò che dico, come chiunque.
3. In un altro post dimostrai, numericamente e con dati riportati da altri utenti pro-immigrati, che sebbene il numero di italiani molestatori/stupratori sia nettamente superiore rispetto a quello degli stranieri, il tasso di stupro è minore. Quindi, i dati mi dicono che alcune categorie di stranieri (per stranieri intendo sempre coloro che non hanno usi e costumi italiani) sono più inclini a fare certe cose che, magari (non so), nei loro paesi d'origine sono tollerate o comunque depenalizzate.
  • 3

kiono
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere