Qualcosa si è perso.

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Qualcosa si è perso.

Messaggioda AzoV2 » 31/08/2015, 0:40

Buonasera tutti.Ogni volta che scrivo su questo forum è sempre tarda notte,ma meglio tardi che mai.
Come al solito mi sento un incomodo solo a scrivere ma al momento questo è il miglior "posto" dove dir qualcosa.
Vado subito al sodo.Iniziate le vacanze estive ho deciso di prendermi qualche responsabilità dopo averla vista nulla facente.Ho trovato un lavoro come cameriere che di sicuro non mi è dispiaciuto ma neanche piaciuto allo stesso tempo.Ho finito la settimana scorsa visto il dover studiare.
Adesso:Mi reputo bravo in matematica ma li lascio sempre distrarre da fattori esterni durante lo studio in casa.Durante questi momenti di distrazione mi son imbattuto in uno dei tanti "Motivational Video" su youtube.
Molto spesso quel che viene detto riguardo il seguire i propri sogni è vero.Fatto che nella visione mi son chiesto:perchè faccio quel che faccio?Perchè studio?perchè mi alleno?.Qual'è il mio sogno?
In breve tempo mi son accorto di non averne uno consolidato e da li ho iniziato a sentirmi abbastanza demotivato.Passando due giorni interi a letto ozioando.
Quando gli altri mi chiedono perchè mi alleno io rispondo:Per Esser forte.
Quando gli altri mi chiedono perchè studio io rispondo:Perchè mi piace sapere.
Quando gli altri mi chiedono perchè gioco ai videogames io rispondo:perchè mi piacciono le sfide.
Quando gli altri mi chiedono perchè urlo JUST DO IT a tutti io rispondo:Perchè voglio che ogni persona segua il suo sogno.
Mi accorgo di queste passioni,so che posso coltivarle.Ma dentro di me non sento rimbombare il "JUST DO IT".
Dipende da me,solo da me.Solo e solamente da me.Eppuro non riesco.
  • 1

U know what i like about life?The one i'm living into......is mine.
AzoV2
Amico level one

Stato:
Citazione: I'm not saying it's going to be easy. Nothing in life is easy. But that's no reason to give up. You'll be surprised what you can accomplish if you set your mind to it.After all, you only have one life, so you should try to make the most of it.
Genere: Maschile

Qualcosa si è perso.

Messaggioda emmeffe » 01/09/2015, 7:22

Sicuro siano tutte cose che vuoi fare veramente?
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore