da lucauicx » 05/09/2015, 19:49
...più o meno senza un motivo... solo dentro di me sento il marcio , martedì dovrò andare all'ospedale di Pavia da uno psicologo specializzato per i miei problemi da cui mi ha spedito la mia psicologa ,oltre a lei che frequento il mercoledì dovrò iniziare a frequentare questo psicologo di Pavia al martedì e poi uno del San Paolo di Milano una volta al mese e uno di Albairate (MI) una volta ogni tre mesi. Praticamente frequento più psicologi che miei coetanei. Questa cosa sembra niente ma distrugge dopo un po...uno si deve sentire per forza sempre pazzo??? Eppure , anche se le mie cose strane le ho , non è che sono un pericolo pubblico anche se alla fine dentro di me sono fragile come un cristallo e ho bisogno di affetto e ne ricevo pochissimo dalla mia famiglia per fortuna ho conosciuto due amici che me ne danno ma non potrò sempre pesare su di loro e per come sono di altri amici non riesco a farmene...se va bene mi allontanano e basta ,se va male mi menano e perché? Boh... perché sono io... perché sono il pazzo da Prendere in giro... è più di una settimana che resisto senza crisi di nessun genere ma questa sera mi stanno uscendo le lacrime da sole...
Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore