lucauicx ha scritto:Infatti...io vorrei rilassarmi davanti alla TV non soffrire. ..
non guardare qui telefilm trovane altri più divertiti qualcuno lo puoi trovare
lucauicx ha scritto:Infatti...io vorrei rilassarmi davanti alla TV non soffrire. ..
lucauicx ha scritto:Lo scopo del personaggio nel telefilm è quello di essere presa in giro e scansata da tutti gli altri.
lucauicx ha scritto:Fra l'altro non so se anche voi avete notato che nei film il personaggio malvagio ha sempre una brutta storia alle spalle e quindi chi è uno "sfigato" deve continuare ad essere odiato da tutti facendo il cattivo? Io non capisco quelli che producono i telefilm...sicuramente sono tutti felici e contenti? Se no ci penserebbero secondo me.
E poi perché in tutte le storie ci deve essere amore? Non c'è amore ovunque nella realtà e poi inspiegabilmente in tutte le storie l'amore viene prima o poi ricambiato anche dove non ce lo si aspetterebbe e invece lo "sfigato" deve stare li a guardare la felicità degli altri
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti