In TV...

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Re: In TV...

Messaggioda samhaim » 12/09/2015, 15:59

lucauicx ha scritto:Infatti...io vorrei rilassarmi davanti alla TV non soffrire. ..

non guardare qui telefilm trovane altri più divertiti qualcuno lo puoi trovare
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

In TV...

Messaggioda Teddy Mills » 12/09/2015, 20:05

lucauicx ha scritto:Lo scopo del personaggio nel telefilm è quello di essere presa in giro e scansata da tutti gli altri.

Ma questa è follia pura! Ma chi ha ideato questa serie dev'essere un pazzo sadico bast*rdo...
  • 0

Teddy Mills
Amico level two

Stato:

Messaggioda lucauicx » 12/09/2015, 20:59

Fra l'altro non so se anche voi avete notato che nei film il personaggio malvagio ha sempre una brutta storia alle spalle e quindi chi è uno "sfigato" deve continuare ad essere odiato da tutti facendo il cattivo? Io non capisco quelli che producono i telefilm...sicuramente sono tutti felici e contenti? Se no ci penserebbero secondo me.
E poi perché in tutte le storie ci deve essere amore? Non c'è amore ovunque nella realtà e poi inspiegabilmente in tutte le storie l'amore viene prima o poi ricambiato anche dove non ce lo si aspetterebbe e invece lo "sfigato" deve stare li a guardare la felicità degli altri
  • 0

Prenderò un treno che mi saprà portare lontano, poi un altro, un altro e un altro... fino ad essere il più lontano possibile...magari in un mondo migliore
lucauicx
Amico level eight

Stato:

Messaggioda samhaim » 12/09/2015, 21:33

lucauicx ha scritto:Fra l'altro non so se anche voi avete notato che nei film il personaggio malvagio ha sempre una brutta storia alle spalle e quindi chi è uno "sfigato" deve continuare ad essere odiato da tutti facendo il cattivo? Io non capisco quelli che producono i telefilm...sicuramente sono tutti felici e contenti? Se no ci penserebbero secondo me.
E poi perché in tutte le storie ci deve essere amore? Non c'è amore ovunque nella realtà e poi inspiegabilmente in tutte le storie l'amore viene prima o poi ricambiato anche dove non ce lo si aspetterebbe e invece lo "sfigato" deve stare li a guardare la felicità degli altri

fare un discorso generico su tutti i telefilm o film (che sono due cose diverse) non è facile
cosa intendi con personaggio malvagio? intendi cattivo che si comporta male?
per quello che riguarda le storie d'amore vengono inserite spesso nei telefilm specie per quello che riguarda quelli orientati a un pubblico femminile ma normalmente sono presenti anche in altri
di solito i personaggi conquistano la persona amata anche se sembra che sia impossibile perchè si vuole regalare una storia d'amore che finisca bene come molti se la immaginano, dipende sempre dalla tipologia di telefilm o film di cui si parla e a che pubblico è rivolto, in tanti film o telefilm per un pubblico più adulto le storie d'amore non finiscono bene, dipende sempre se vuoi creare un mondo più realistico o più fantastico come molte persone se lo immaginano, poi ovvio che le cose belle possono capitare anche nella vita vera
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore