Ciao a tutti,
mi chiamo Lino ho 22 anni e scrivo qui perchè ieri (e oggi il proseguimento) ho litigato con i miei genitori per un motivo che spiace anche a me ma non sapevo come fare.....allora....da qualche tempo per motivi di amicizie sbagliate ecc ecc. ho incominciato a spendere un po troppo...serate in discoteca....alchool.....aperitivo tutte le sere e mangiare fuori quasi tutte le sere...fatto sta che per due mesi la ditta per cui lavoro non mi paga lo stipendio incomincio a usare tutto quello (poco) che avevo messo da parte e non mi pagano ancora finche arrivo che non ho nemmeno i soldi per comprarmi le sigarette allora decido di prelevare dalla carta di credito.....intansoseguivo la legge del tanto poi mi pagano......fattostà che arriva l'addebito in banca.....la banca minaccia un'agenzia di recupero crediti allora decido di prendere dei soldi dai miei che tenevano in casa e portarli in banca....non dicendo niente a nessuno perche sapevo già che non avrebbero voluto sentire ragioni....i miei se ne accorgono litigata estrema mio padre vuole vuole buttarmi fuori di casa....io sapendo di aver sbagliato mi swento in uno stato che non so come descrivere...oggi mi sono chiuso in macchian con una bombola di gas e ho cercato di suicidarmi ma poi ho ragionato che gli avrei dato ancora più dispiacere...non so come rimediare a questo fatto oltre restituirgli tutto che farò a breve appena mi pagano....potete aiutarmi?