mi presento (?)

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

mi presento (?)

Messaggioda gatta spelacchiata » 28/05/2013, 11:53

Davy Jones ha scritto:Io ho paura che tutti i miei amici mi riconoscano. Per fortuna non esistono.
Seriamente non specifico pubblicamente alcuni dati o elementi che so che potrebbero ricondurre a me (più che altro mi darebbe fastidio mi riconoscesse qualche parente, gente con cui ho a che fare per lavoro e pochissimi altri)... anche se in genere sono io a riconoscere gli altri.

Su gli altri forum è da più anni che sono iscritta e si parla del più e del meno e non mi apro mai a parlare di cose private; mai più avrei pensato che un giorno mi sarei iscritta su di un forum come questo.
La paranoia è veramente brutta, è troppo limitante e non so come uscirne, purtroppo non esistono farmaci.
  • 0

gatta spelacchiata
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

mi presento (?)

Messaggioda Davy Jones » 28/05/2013, 17:42

gatta spelacchiata ha scritto:
Davy Jones ha scritto:Io ho paura che tutti i miei amici mi riconoscano. Per fortuna non esistono.
Seriamente non specifico pubblicamente alcuni dati o elementi che so che potrebbero ricondurre a me (più che altro mi darebbe fastidio mi riconoscesse qualche parente, gente con cui ho a che fare per lavoro e pochissimi altri)... anche se in genere sono io a riconoscere gli altri.

Su gli altri forum è da più anni che sono iscritta e si parla del più e del meno e non mi apro mai a parlare di cose private; mai più avrei pensato che un giorno mi sarei iscritta su di un forum come questo.
La paranoia è veramente brutta, è troppo limitante e non so come uscirne, purtroppo non esistono farmaci.

Non so quali altri problemi tu abbia ma in questo caso secondo me non è solo paranoia.
Anche io purtroppo pubblicamente mi sento limitato (non tanto quando parlo dei problemi, ma quando parlo di altro). Nel forum per certe cose ci sono comunque aree riservate e fuori dal radar di google, raggiunto il rango di Amici. A quel punto il rischio è solo che un tuo conoscente si iscriva al forum, anche se in quel caso siete ad armi pari :P
  • 0

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

mi presento (?)

Messaggioda gatta spelacchiata » 28/05/2013, 19:59

Davy Jones ha scritto:Non so quali altri problemi tu abbia ma in questo caso secondo me non è solo paranoia.
Anche io purtroppo pubblicamente mi sento limitato (non tanto quando parlo dei problemi, ma quando parlo di altro). Nel forum per certe cose ci sono comunque aree riservate e fuori dal radar di google, raggiunto il rango di Amici. A quel punto il rischio è solo che un tuo conoscente si iscriva al forum, anche se in quel caso siete ad armi pari :P

Di problemi ne ho tanti, tutti legati tra di loro :(
Di che tipo di aree riservate stai parlando? I messaggi privati?
  • 0

gatta spelacchiata
Amico level two

Stato:

mi presento (?)

Messaggioda Lord Le Fou » 28/05/2013, 21:52

Penso parlasse della sezione Diari, si sblocca con 15 messaggi e una settimana di permanenza.
Fintanto che parli solo dei tuoi problemi dubito qualcuno potrebbe riconoscerti, quindi se ti va inizia a parlare di quelli. :)
Se poi prenderai confidenza e te la sentirai, con qualcuno in particolare o tutta la comunità, puoi anche parlare del resto (passioni, studi, interessi, passatempi...).
Se il tuo nome e la tua collocazione geografica non vengono rivelati, sei al sicuro: non lasciare che la paranoia abbia il sopravvento. D'altronde nessuno posta copia della propria carta d'identità. ^_^
Ad ogni modo benvenuta, cara Filomena da Napoli. :welcome:
  • 0

Lord Le Fou
Amico level three

Stato:

mi presento (?)

Messaggioda gatta spelacchiata » 28/05/2013, 22:08

Lord Le Fou ha scritto:Ad ogni modo benvenuta, cara Filomena da Napoli. :welcome:

:lol3: :lol3:

Grazie del benvenuto, Ambrogio da Milano!
  • 0

gatta spelacchiata
Amico level two

Stato:

mi presento (?)

Messaggioda Lord Le Fou » 28/05/2013, 22:31

gatta spelacchiata ha scritto:
Lord Le Fou ha scritto:Ad ogni modo benvenuta, cara Filomena da Napoli. :welcome:

:lol3: :lol3:

Grazie del benvenuto, Ambrogio da Milano!

ahahahahah!
Promossa! :thumbup:
  • 0

Lord Le Fou
Amico level three

Stato:

Precedente

Torna a Neverland