Ciao vi espongo la mia situazione.. Se qualcuno ha voglia di aiutarmi lo ringrazio in anticipo

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Ciao vi espongo la mia situazione.. Se qualcuno ha voglia di aiutarmi lo ringrazio in anticipo

Messaggioda Dani98 » 26/09/2015, 14:02

Grazie mille a tutti davvero! Mi fate piangere!! Nessuno mi aveva mai detto nulla del genere, anche perché quelle poche persone che sanno questa mia situazione, e ancor di più i miei genitori non si sono mai interessati più di tanto nel tirarmi su e darmi qualche speranza..anzi è sempre stato il contrario, ero io che davo speranza a mia madre ma lei non ne ha mai data a me.. Persino il mio ragazzo è stufo marcio di sentirmi dire le stesse cose, ma se non parlo con lui con chi dovrei? Beh con voi ahah.. siete delle persone fantastiche e a mio parere il valore o il pregio più importante è quello di sapere ascoltare, ormai sempre più difficile da trovare nei gioventù della mia età.. Ecco perché io mi trovo meglio a discutere con gente più grande di me.. Detto questo grazie ancora e spero di aiutare voi il prima possibile :squint:
  • 0

Dani98
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda kathellyna » 26/09/2015, 16:39

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Re: R: Ciao vi espongo la mia situazione.. Se qualcuno ha voglia di aiutarmi lo ringrazio in anticip

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 26/09/2015, 18:55

Non c'è posto per gente come te?
Starai scherzando!
Hai 16 anni e sei già una donna. Lo si vede dalle cose che dici (e dal modo impeccabile in cui scrivi) che hai una maturità incredibile.
Il fato purtroppo non è stato dalla tua, ma tu non hai mollato.
Non farlo! Non mollare mai.
Non ho modo di aiutarti, posso solo darti un po' di sostegno morale, per quel che può valere.
Complimenti davvero per la tua forza e in bocca al lupo per il futuro!
  • 0

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Messaggioda Dani98 » 27/09/2015, 8:14

Grazie mille, mi hai proprio tirato su :D
  • 0

Dani98
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Richetto » 27/09/2015, 9:00

E brava Dani! ^_^
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere