Scopo

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Scopo

Messaggioda Drugo » 27/09/2015, 19:12

Ciao a tutti mi sono appena iscritto e ho 28 anni ..il mio problema principale è che non capisco chi sono e che scopo ho nella vita , ovvero quale sia la mia strada sono passato da un periodo in cui pensavo solo a divertirmi agli ultimi anni in cui mi sono "immerso " in una ricerca "spirituale"..ho studiato varie religioni filosofie ho meditato riflettuto scrivo interpreto i sogni eccc... quindi ora non mi danno più piacere le cose materiali o i vizi ( per anni mi sono drogato e ho bevuto e non vedo più i vecchi amici )..ma allo stesso tempo non riuscendo a trovare me stesso mi sento frustrato anche nella mia parte spirituale e ora è come se non provassi più piacere in nulla e mi sembra tutto inutile ..mi sono stancato di continuare a cercare qualcosa che neanche so se esiste ....non ho più voglia anche perchè mi sembra che sia tutto uguale che niente cambi ..
  • 8

Il tuo viaggio è diretto verso la tua terra natia.
Ricordati che stai viaggiando
dal mondo delle apparenze verso il Mondo della Realtà.
- Aforisma Sufi
Drugo
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Scopo

Messaggioda dolce » 27/09/2015, 19:57

gia anche per me e ugualeee ti capisco profondamente un caro abbraccio
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Scopo

Messaggioda Drugo » 27/09/2015, 20:20

Ciao ti ringrazio e a mia volta ti mando un grande abbraccio ..se hai voglia di fare due parole fammelo sapere ... visto che almeno per me è difficile parlare di cose del genere con le persone che ho intorno ..visto che se anche gliene parlo tanto non capiscono ..
  • 2

- Aforisma Sufi
Drugo
Amico level two

Stato:

Scopo

Messaggioda dolce » 27/09/2015, 20:42

a certo che mii va di fare due chiacchere
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Scopo

Messaggioda AzoV2 » 27/09/2015, 20:42

Ti capisco benissimo.Mi trovo nella tua stessa situazione.Continuo a pensare a cosa mi renda felice ma anche alle responsabilità della quale mi devo far carico.Cerco comunque di trovare quel che voglio.Se mastichi un po' di inglese ti consiglio di guardare un po' di motivational videos.
Guarda su youtube.com
  • 0

U know what i like about life?The one i'm living into......is mine.
AzoV2
Amico level one

Stato:
Citazione: I'm not saying it's going to be easy. Nothing in life is easy. But that's no reason to give up. You'll be surprised what you can accomplish if you set your mind to it.After all, you only have one life, so you should try to make the most of it.

Scopo

Messaggioda kathellyna » 27/09/2015, 21:05

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Scopo

Messaggioda Drugo » 27/09/2015, 22:19

A random guy ha scritto:Ti capisco benissimo.Mi trovo nella tua stessa situazione.Continuo a pensare a cosa mi renda felice ma anche alle responsabilità della quale mi devo far carico.Cerco comunque di trovare quel che voglio.Se mastichi un po' di inglese ti consiglio di guardare un po' di motivational videos.
Guarda su youtube.com

Ti ringrazio per il video ne avevo già visti tempo fa ... ma ci sono quei momenti che non cambia nulla ..mi sembrano tanto belle parole buttate lì ..ho letto di "filosofia orientale " religioni ecc.. tanti bei concetti parole in cui ho creduto davvero ..ma che ora non mi sembrano più funzionare almeno per me ..se non trovo il mio scopo sento di non poter vivere è il bisogno di sfamare l'anima lo spirito non solo la carne ..ma magari è solo sto momento e poi passa ....io fortunatamente ( o forse no ) non ho responsabilità verso nessuno ..non mi sento legato particolarmente a nulla ..Ciao e un in bocca a lupo
  • 2

- Aforisma Sufi
Drugo
Amico level two

Stato:

Scopo

Messaggioda semplicementeio » 27/09/2015, 22:25

E dire che dal titolo mi sembrava una bella notizia... Indiscreta, eh! Ad essere sinceri...
:welcome:
  • 2

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Scopo

Messaggioda Drugo » 27/09/2015, 22:35

kathellyna ha scritto:benvenuto.

Grazie :)
  • 0

- Aforisma Sufi
Drugo
Amico level two

Stato:

Scopo

Messaggioda Drugo » 27/09/2015, 22:47

semplicementeio ha scritto:E dire che dal titolo mi sembrava una bella notizia... Indiscreta, eh! Ad essere sinceri...
:welcome:

Mi dispiac di averti deluso :D ..Grazie del benvenuto
  • 0

- Aforisma Sufi
Drugo
Amico level two

Stato:

Prossimo

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore