LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Mirrorblame » 04/10/2015, 15:10
Nella società d'oggi?
No.
-

Mirrorblame
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
- Genere: Maschile
da Camel » 04/10/2015, 15:19
yup.
i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая
i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
-

Camel
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Occupazione: Marinaia
- Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.
[we are eternal
all this pain is an illusion]
- Genere: Femminile
da vero.marti » 06/10/2015, 20:12
Assolutamente si..per forza..ci deve essere da qualche parte..
-

vero.marti
- Amico level one
-
-
Stato:
da Aspera » 06/10/2015, 21:34
Come costruzione sociale si, esiste assolutamente.
Poi nel contesto emotivo bisogna partire dal significato di amore per ogni uomo...
"Anche la speranza è un vizio che nessuno riesce mai a togliersi completamente."
-

Aspera
- Amico level eight
-
-
Stato:
da Giuseppe90 » 06/10/2015, 22:02
Al giorno d'oggi è raro ma credo di si, esiste ancora, almeno lo spero io non lo ancora trovato.
-

Giuseppe90
- Amico level seven
-
-
Stato:
- Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
da Valentina G. » 07/10/2015, 8:59
AzzurraEureka ha scritto:La domanda è proprio questa, ci credete? Credete davvero che esista un amore cosi bello e vero che dura per sempre e che non è solo un'illusione?
credo nell'amore ma che duri per sempre la vedo ardua
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
da Rorschach » 07/10/2015, 12:54
AzzurraEureka ha scritto:La domanda è proprio questa, ci credete? Credete davvero che esista un amore cosi bello e vero che dura per sempre e che non è solo un'illusione?
No. Ci credevo e non ci credo più, non tanto perché non ci possa essere "amore" nella vita di un uomo, ma il punto è la parola"vero". Se per vero intendi qualcosa di incondizionato che dura in eterno allora ti dico di no. L'amore è sempre condizionato, purtroppo.
-
Rorschach
- Amico level ten
-
-
Stato:
da Lizard17 » 07/10/2015, 20:34
Il vero amore è solo un'espressione inventata dai media... In realtà è un sentimento forte che si prova in un intervallo di tempo a b... Una volta terminato tale intervallo che ricordo è in funzione del tempo ( che è relativo poi alle varie exsp della coppia) anche il sentimento scema e tutto finisce..... L'amore incondizionato lo puoi portare solo per te stesso
-

Lizard17
- Amico level five
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT