Ah come ti capisco...
Mi sento di dirti poche cose perché è un problema che vivo ancora abbastanza costantemente. E da cui non sono riuscita ad uscire.
Purtroppo non possiamo scegliere di chi innamorarci e non possiamo scegliere di dimenticare qualcuno dall'oggi al domani. O meglio puoi decidere di farlo ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il tempo. Tanto tempo, veramente tanto tempo. Spesso però il tempo non basta. A me è successo di ritrovarmi ancora innamorata di quella persona dopo anni e tanti pensieri negativi su di lui. Perché credo che alla fine il tempo debba essere accompagnato da una molla, che ti scatta dentro e ti fa dire che è finita. Questa molla può essere un nuovo amore o un momento di pura e assoluta lucidità. Riconoscere che è sbagliato già nella tua testa è un passo avanti ma è il cuore che deve essere convinto... Su questo però non so come aiutarti perché anche io sto cercando di convincere il mio.
"If you love someone you tell them. [...]Even if you’re scared that it will burn your life to the ground, you say it, and you say it loud and you go from there"
Non ti sto consigliando di dirgli quello che provi ma di accettare le cose come stanno. Per me è stato terribilmente doloroso dover accettare il fatto che nonostante tutto sono ancora innamorata di lui e che questo non può cambiare da un momento all'altro ma accettare la situazione è stato un grande passo avanti. Almeno ho smesso di lottare con me stessa. Io sono innamorata e lui non c'è.
Tu sei innamorata ma lui sta con un'altra. Accetta la situazione, solo così potrai cambiarla.
Forse un taglio netto potrebbe permetterti di avere quella lucidità che quando sei innamorata ti manca. Tronca ogni forma di comunicazione, evita ogni possibilità di approccio e cerca di riflettere e accettare la situazione. Se lui ti ricambia ma non vuole lasciare l'altra... Beh purtroppo non c'è molto che puoi fare, purtroppo.
Mi dispiace tantissimo quello che stai vivendo. Nessuno dovrebbe provare questi sentimenti senza la possibilità di poterli vivere al meglio.
Spero che la situazione si possa risolvere nel migliore dei modi per te

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.