Interesse verso un ragazzo mai visto in vita mia

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Sakuraoceans » 14/10/2015, 22:25

Qualche mese fa giravo su Facebook molto a caso, quando in bacheca mi salta all'occhio un video, in cui vi era un ragazzo che mostrava la lavorazione di un prodotto tipico del paese in cui vive. Ne rimasi affascinata sia dal modo in cui era vestito, esteticamente, soprattutto le mani ammetto che ho un debole per gli occhi maschili, penso che se un ragazzo ha degli occhi che trovo belli allora è una bella persona, ma generalmente le mani le trovo molto banali ma quelle mi colpirono particolarmente...
Dopo qualche giorno trovo il profilo di questo ragazzo, inizialmente credevo che aveva circa 30 anni, in realtà è poco più grande di me ne ha 19, vi sono pochissime informazioni, si vede che è la tipica persona che di social network non ne fa una parte costante della giornata.
Da quel periodo io ho cominciato a pensarlo continuamente, in questi giorni questa cosa è aumentata di più, sento il desiderio di andare in quel paesino sperduto quasi in Austria, praticamente a 600 km dalla mia città e conoscerlo o anche solo vederlo di sfuggita, lo vorrei come amico, avevo in progetto di andarci il prossimo anno in quel luogo anche per un interesse storico della montagne strettamente personale.
So bene che una timida cronica come me non è in grado di parlare con quelli della mia età tantomeno ad un ragazzo sconosciuto.
Davvero non so cosa mi affascina di lui, un po' il fatto che è una persona completamente diversa da me, in quel posto è già tanto che arrivi internet e chi più chi meno o coltivano la terra o tagliano legna, da me invece internet c'è alla grande e quei due lavori sono scomparsi da tempo, ha fatto studi che da me quasi non esistono o comunque sono poco frequentati, è alto, anche di viso è molto grazioso...
Ma comunque non riesco a levarmelo dalla testa, lo conoscessi almeno di vista potrei capire, ma in queste circostanze non mi è mai capitato, che diamine posso fare?
Consigli? Opinioni?
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Sakuraoceans
Amico level three

Stato:
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤
Genere: Femminile

Messaggioda Bonifacio » 15/10/2015, 7:56

Ricordo male, oppure eri sempre te quella che aveva fatto un argomento pressochè uguale su un altro ragazzo che in quella occasione era con i vigili del fuoco (o con l'ambulanza)?
  • 1

Bonifacio
Moderatore

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Sakuraoceans » 15/10/2015, 8:30

Si, non ricordi male
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Sakuraoceans
Amico level three

Stato:
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT