Salve a tutti... ho bisogno di sfogarmi. Ho bisogno di confessare questa cosa.... Ho 22 anni, sono fidanzata tra quasi 3 anni con un ragazzo di 26 anni, abitiamo a 90 km di distanza ma riusciamo a vederci ogni fine settimana. Abbiamo entrambi lasciato da poco l'università, non siamo ancora riusciti a trovare lavoro, ma stiamo provando ad avere un bambino. O meglio, io ci sto provando, lui non ho ancora capito cosa fa e ho paura a chiedere... in pratica dal mese scorso abbiamo rapporti completi non protetti... io ho sempre desiderato diventare mamma ma da aprile 2014 questo desiderio è diventato tormento. Non ce la faccio più ad aspettare, sto male ogni volta che vedo una donna/ragazza incinta. Ho paura che uno di noi due possa avere problemi di fertilità e per questo sentore voglio iniziare già da ora a provarci. Mi sono messa nelle orecchie del mio ragazzo finchè non ho saputo che iniziato avere problemi di ovulazione e così ho raddoppiato la dose, fino a convincerlo dicendogli che avrei comprato gli stick d'ovulazione per avere rapporti non protetti e vedere se ovulo o no... però non gli sto dicendo quando ovulo, quindi in fin dei conti non sono stata troppo sincera. Anche lui dice di volere un bambino, l'unica cosa è che non abbiamo un lavoro, quindi non possiamo mantenerci. Inoltre la mia famiglia non sta bene economicamente quindi una gravidanza inaspettata non sarebbe una cosa da prendere tanto alla leggera, inoltre se riuscissi ad avere questo bambino a me starebbe benissimo comunque restare ancora quì dai miei... ma poichè il mio ragazzo ha una casa sua al suo paese (che deve solo essere terminata con alcuni lavori) so da sempre che andremo a vivere lì... ma da pochi mesi a questa parte non sono più convinta di voler stare lontana dalla mia famiglia.

Navigo in un mare di incertezze eppure l'unica cosa che riesco a pensare è SPERO DI VEDERE UN POSITIVO. Sapete darmi un parere?

Ho bisogno di qualche parolina dato che è la prima volta che mi trovo a dire tutta la verità su questa situazione. A qualcuna di voi è capitata una cosa del genere?