Michele76* ha scritto:Ma c'è scritto nel contratto che in caso di suicidio non risponde ?
Devono passare 2 anni, adesso siamo a 1
Michele76* ha scritto:Ma c'è scritto nel contratto che in caso di suicidio non risponde ?
Ma che ragazza fine ed educata.
Non ti frega del dolore di una persona che sta palesemente soffrendo ma al dolore che potrebbe causare ai suoi genitori!
Cercasi coerenza.
Rimango sempre più allibita.
Sinceramente trovo un po' fuori luogo venire su questo forum per chiedere consigli sul suicidio.
Certo, si può parlare del suicidio, in quanto desiderio profondo che ci ritroviamo ad accarezzare di tanto in tanto, e magari qualcuno di noi ci è pure arrivato vicino, ma mi sembra irrispettoso scrivere con tanta superficialità "voglio ammazzarmi, come faccio a fingere un incidente?" quando qui c'è gente che combatte ogni giorno per allontanare questa tentazione così profondamente sbagliata e immatura. Non so quali siano i tuoi problemi, che ti hanno spinto a prendere il suicidio come unica soluzione, ma credimi che non ci risolvi proprio nulla. Anzi, i problemi rimarranno lì, irrisolti, per sempre. E tu che ci guadagni? Niente, muori.
Forse dovresti tirare fuori il coraggio e affrontare la situazione, oppure sfogarti e cercare aiuto.
Il suicidio non serve a niente, farai solo un grande torto a te stesso e soprattutto a tutte le persone che ti vogliono bene.
Saresti un vigliacco, ed è inutile che ti giustifichi con la storia del "non posso fare niente, blabla, almeno lascio i soldi ai miei genitori". Ma che storia è? Pensi che lasciandogli i soldi dell'assicurazione penseranno " ah vabbè, è morto, ma almeno possiamo andare in vacanza?".
Al di là del fatto che rovinerai la loro esistenza, porrai fine alla tua, così, solo perchè non hai avuto la forza di sistemare le cose.
Se vuoi confrontarti e hai bisogno di qualcuno con parlare questo è il posto giusto, ma sinceramente il tuo post iniziale mi ha offesa.Non siamo un'agenzia per suicidi. Siamo persone come te, che hanno tanti problemi, e siamo qui per non soccombere a tutti questi problemi.
Mi sconcerta come ci si proponga con tanta facilità di togliersi la vita,
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti