Meiko,Heisenberg grazie per aver notato il nome! proviene da un bel disco!
http://www.youtube.com/watch?v=hjqjmT22hoIE se la mia anima fosse stata tradotta per sbaglio su un pentagramma che passeggiava lì per caso, probabilmente quest'ultima si sarebbe bagnata di queste note

è una sorta di album/storia. E l'investigatore privato protagonista di essa ha proprio questo nome che porto.
Trovi che sia curiosa la mia presenza. Bèh, innanzitutto perché mi affascinano le esistenze tormentate, son sempre convinto che spesso vivano assai di più di quanto possano credere che offrano più di quanto sappiano donare a se stesse.
E io son qui per imparare.
Diversi anni fa sono stato malissimo e ho dovuto superare una sorta di ciclo, il mio provare ad essere qui è psicologicamente anche un tendere la mano a tanti me stesso che magari avrebbero avuto bisogno di qualcosa ma non c'era nessuno pronto a farlo. Non c'era internet ne nulla.
Ovviamente non voglio dire automaticamente che sono in grado, è un provare. Magari potrò solo farvi compagnia, ma appunto in sti casi si dice che l'esperienza sia l'insegnante più severo: Quello che prima ti fa fare il compito e poi (forse) ti spiega la lezione.
E a scuola non ero poi così male a suggerire.
Royalsapphire , dai! proverò anche una via di mezzo